Le nostre configurazioni old
-
walter sampei ha scritto:
grazie, cipensosu perche' tanto e' una scheda madre che non uso da almeno 5 o 6 anni, pensavo di fare un mini htpc ma ne riparlo al primo stipendio

Guarda ho una An8 Abit per 15 è tua e se non vuoi spendere ho una acer nforce senza mascherina. Hai qualche ferrovecchio tipo geforce prima o simili? tnt2 (no M64), voodoo1, elsa gladiac, veritee,
-
ho una m64 che uso come cavia. per il resto ho ancora la stessa roba che dovevamo metterci d'accordo

mi hanno regalato dei vecchi pezzi di recente
anche se sto cercando di smaltire perche' non so quanto restero' in zona.
-
Se passi a Padova prossimamente fammi un fischio.

-
sono a padova questi giorni, poi la prossima settimana dai miei, torno a pd verso l'epifania e poi ho una settimana un po' dura (ho trovato lavoro come supplente e ho beccato secca la settimana dei consigli di classe).
comunque mi trovi, basta solo organizzarsi

-
-
Potrebbe essere una Intel D975XBX2, io ne ho presa una a poco qualche tempo fa, le fasi dissipate sono uguali, però quella in foto sembra mATX (ammesso che ne abbiano fatto una variante mATX)... Non hai altre info?

Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti i retroclockers.:briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >
P.s. Collezione CPU ampliata con un Celeron skt478 e un Sempron skt462, entrambi boxati ancora sigillati:coolsmiley:/emoticons/coolsmiley.gif.983d3beed3863508beb9b927209150f0.gif" title=":coolsmiley:" width="22" >
EDIT: la scheda video dual slot ingannava... non è mATX, mi sa che è proprio lei

-
Faccio questa domanda
fatantony ha scritto:
Potrebbe essere una Intel D975XBX2, io ne ho presa una a poco qualche tempo fa, le fasi dissipate sono uguali, però quella in foto sembra mATX (ammesso che ne abbiano fatto una variante mATX)... Non hai altre info?