Le nostre configurazioni old
-
walter sampei ha scritto:
grazie, cipensosu perche' tanto e' una scheda madre che non uso da almeno 5 o 6 anni, pensavo di fare un mini htpc ma ne riparlo al primo stipendio

Guarda ho una An8 Abit per 15 è tua e se non vuoi spendere ho una acer nforce senza mascherina. Hai qualche ferrovecchio tipo geforce prima o simili? tnt2 (no M64), voodoo1, elsa gladiac, veritee,
-
ho una m64 che uso come cavia. per il resto ho ancora la stessa roba che dovevamo metterci d'accordo

mi hanno regalato dei vecchi pezzi di recente
anche se sto cercando di smaltire perche' non so quanto restero' in zona.
-
Se passi a Padova prossimamente fammi un fischio.

-
sono a padova questi giorni, poi la prossima settimana dai miei, torno a pd verso l'epifania e poi ho una settimana un po' dura (ho trovato lavoro come supplente e ho beccato secca la settimana dei consigli di classe).
comunque mi trovi, basta solo organizzarsi

-
-
Potrebbe essere una Intel D975XBX2, io ne ho presa una a poco qualche tempo fa, le fasi dissipate sono uguali, però quella in foto sembra mATX (ammesso che ne abbiano fatto una variante mATX)... Non hai altre info?

Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti i retroclockers.:briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >
P.s. Collezione CPU ampliata con un Celeron skt478 e un Sempron skt462, entrambi boxati ancora sigillati:coolsmiley:/emoticons/coolsmiley.gif.983d3beed3863508beb9b927209150f0.gif" title=":coolsmiley:" width="22" >
EDIT: la scheda video dual slot ingannava... non è mATX, mi sa che è proprio lei

-
Faccio questa domanda
fatantony ha scritto:
Potrebbe essere una Intel D975XBX2, io ne ho presa una a poco qualche tempo fa, le fasi dissipate sono uguali, però quella in foto sembra mATX (ammesso che ne abbiano fatto una variante mATX)... Non hai altre info?

Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti i retroclockers.:briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >
P.s. Collezione CPU ampliata con un Celeron skt478 e un Sempron skt462, entrambi boxati ancora sigillati:coolsmiley:/emoticons/coolsmiley.gif.983d3beed3863508beb9b927209150f0.gif" title=":coolsmiley:" width="22" >
Faccio questa domanda perché mi hanno detto che è perfettamente funzionante e lo usava per giocare, io non ho alte pretese
me lo da per 55eu circa completo di tutto
pero non sa dirmi altre info
-
Tex ha scritto:
Ciao ragazzi, posto qui siccome chi meglio di voi può avere certe conoscenze
vi ringrazio in anticipo ci può darmi info
riconoscete la main in questione?
se avete altre info ditemi pure
E lei una Bad 975 intel, bisognerebbe vedere la rev. per il supporto core2duo. Ne ho una da parte ho provato ad occarla e non è malissimo ma la procedura è più laboriosa del solito e si usano i jumper.
-
walter sampei ha scritto:
sono a padova questi giorni, poi la prossima settimana dai miei, torno a pd verso l'epifania e poi ho una settimana un po' dura (ho trovato lavoro come supplente e ho beccato secca la settimana dei consigli di classe).
comunque mi trovi, basta solo organizzarsi

Dunque sei a Padova anche domani ?
-
darkmercury ha scritto:
E lei una Bad 975 intel, bisognerebbe vedere la rev. per il supporto core2duo. Ne ho una da parte ho provato ad occarla e non è malissimo ma la procedura è più laboriosa del solito e si usano i jumper.
Piu che questo annuncio non ho
https://www.tutti.ch/go/vi/19009245
domani vado a vedere di persona
speriamo!
-
Guarda qua per vedere meglio quale rev. è la mobo : http://forums.legitreviews.com/viewtopic.php?t=6746
-
Questa è vera old mobo 386

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk -
Compaq Desk Pro, Windows NT 4.0
Un po' di screen... Non so vedere la velocità della cpu in questione, ho visto che la cpu è una matrox

darkmercury ha scritto:
Guarda qua per vedere meglio quale rev. è la mobo : http://forums.legitreviews.com/viewtopic.php?t=6746
Si è la seconda revisione, ora quando ho tempo mi ci metto dietro
ho visto che monta un q6600 e 2x2gb ddr2 di ram, la vga e una gtx 8800
volendo posso mettere fino a 8gb di ram e un processore più prestante, guardandomi attorno nei mercatini qui in sfizzera però ahimè non trovo nulla
-
darkmercury ha scritto:
Dunque sei a Padova anche domani ?
scusa, arrivo tardi
torno tra qualche giorno, la prossima settimana ho i consigli di classe quindi parecchi pomeriggi saro' impegnato, ma il tardo pomeriggio dovrei essere libero 
bellissimo quel 386!!! ho trovato un sito che hosta liberamente (in chiaro, non e' un sito strano...) le iso di vari sistemi operativi ms, incluse beta, fino al 2000. non so quanto sia legale, quindi prima di postarlo vorrei magari sentire qualcuno dello staff...
-
edit: doppio! chiedo scusa
-
allora , ho formattato nt 4.0...non riuscivo a fare nulla , tra l'altro era un po' corrotto il sistema e dava errori ..ho installato w98 , devo dire con una facilita' quasi disarmante ...tutti i driver trovati dal so direttamente tranne quello della matrox millenium 2 ( trovato nel sito subito) e quello della scheda di rete intel anche quello trovato facile facile nel sito intel.....molto veloce con 98 a dispetto della scarsa potenza dell'MMX PENTIUM2 DA 233MHZ
-
Scusate, ma Tapatalk in questo periodo ha qualche problema da cellulare, quindi non riuscendo a modificare il messaggio precedente né faccio uno nuovo con qualche screen

meiyo ha scritto:
Scusate, ma Tapatalk in questo periodo ha qualche problema da cellulare, quindi non riuscendo a modificare il messaggio precedente né faccio uno nuovo con qualche screen

Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
Potente, attualmente mi hanno regalato una piccola bestiola della stessa epoca : https://www.anandtech.com/show/115 .
Devo ancora provarla .:buck2:/emoticons/buck2.gif.8dfe68691c4930e435526eea3a830cdd.gif" title=":buck2:" width="18" >
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi