Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Retrocomputing
  4. Le nostre configurazioni old

Le nostre configurazioni old

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Retrocomputing
3.2k Post 1 Autori 396.3k Visualizzazioni 1 Seguito
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    darkmercury
    scritto su ultima modifica di

Differenza ra p4 3000/512/800 e il 3067/512/533  misurato di tester su p4c800 circa il 7/8% se lo facevano con  667 fsb a 3ghz praticamente non ci sarebbe stata differenza . Il p4 3067 resta un modello abbastanza ricercato come il northwood 3400 forse il migliore in certi giochi .

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      PC_live

Ecco appunto, si spiega perché non sono usciti i P4/667:ahah:/emoticons/ahah.gif.e60207c8504edfae99df24a9f196356e.gif" title=":ahah:" width="43" >, quindi se ho capito bene va meglio il P4/800, o è il 3067 riesce a far meglio???

Come CPU ovviamente ho usato un Northwood, esistono anche Prescott 1M/533, ne ho visti alcuni con alte freq. come il 3200, mentre in passato ricordo che avevo visto anche un 3333 (se ricordo bene).

Sto ragionando su come rendere 100% stabile il P4 2667@3333>:D, la prima prova che farò sarà cambiare RAM con altra più veloce, anche se quelle da 266 sembrano andare bene potrebbero essere loro a creare problemi, poi certo di overclock ne so abbastanza poco, ma da quello che so è importante raffreddare bene. A questo proposito c'è chi consiglia di cambiare il dissi standard con un'altro, in mancanza d'altro si può usare quello intel dei prescott, sono sicuro di averlo non so in quale PC, ma devo recuperarlo per metterlo nella Gigabyte con Prescott da 3GHz.

Riguardo il chipset ha un normale dissi senza ventola, quando è in funzione a 667 non sembra scaldare molto, per cui non credo serva una ventola supplementare, al limite potrei aggiungerla tanto male non farebbe, l'AGP mi è sembrato vada a 83MHz e la VGA è una ASUS V7100 da 32MB, non so se quella freq. possa dare fastidio o se c'è un jumper per abbassarla a 66 (per es.).

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        darkmercury

Alllora il p4 3ghz/800 er in vantaggio anche perche riesce ad avere il bus in sincrono con le ramddr400. Dunque nessuno stato di attesa in piu. Quando si overclocca non in sincrono ram e bus della cpu le prestazioni in scrittura verso la ram evin lettura peggiorano. Cioe è meglio un rapporto diretto 1:1, 1:2 che roba strana come spesso avviene 5/4; 6/5 ; 3/4 etcc. Per esemprio nelle cpu 533 funziona meglio il 133/266 a bassa latenza  vhe é pari al bus 133 prr 4 533 piutyosto che il 166  a timing std che ha solo un lieve aumento a causa dei cicli sfalsati. Con cicli strani e timing alti nonostante freq. Superiori inseriscono lag in scrittura e lettura. Per esempio i controller integrati nelle cpu hanno portato fattibili command rate a 1t ce influenzano piu di freqenze alte e comand a 2t .

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          PC_live

:leggi:/emoticons/fact.gif.70def7c3110e9abfc15e400dc0af8e5c.gif" title=":leggi:" width="24" >Aggiorno la situazione sul P4 Northwood [email protected]>:D, l'ho riacceso per fare altri test, ho spostato l'Ali in modo che l'aria della CPU circoli meglio, e il dissi mi sa che è quello del Prescott, ha lasciato un'impronta circolare sulle altre CPU, questo mi fa pensare che non sia quello dei primi P4, ho verificato dai dati di CPU-Z che la CPU dovrebbe essere una delle ultime prodotte, e questo magari la rende leggermente più overclockabile dei primi prodotti.

Nell'uso non impegnativo non ha nessun problema, i problemi vengono da quello che sono riuscito a capire (forse) dalle RAM, infatti in un bench di Sandra è andato in crash proprio nel bench delle memorie, dalle immagini che metto si vede che non supportano i 333MHz (essendo 266), notavo il tRAS che da CPU-Z è 7 mentre da BIOS è 6, questo forse è un problema?😕/emoticons/confused.png.1268e67724eeff1d2e5126476e482704.png" title="😕" width="16" >

Ho visto che da BIOS si può alzare il VDDR dal 2.6V attuale, si possono selezionare 2 valori 2.7V e 2.9V, al limite il 2.7V sarebbe forse da provare, mentre il VCore è bloccato sul valore di 1.525V, forse si può alzare tornando al settaggio da BIOS, bisogna vedere se resta memorizzato tornando al settaggio manuale (....non credo resti).

Non ho lanciato bench tipo il Burn-it, ma credo che sia inutile, tanto so già che c'è un problemino da risolvere.:knuppel2:/emoticons/knuppel2.gif.89abbf4137b70d26c398fb829bf2f119.gif" title=":knuppel2:" width="24" >

Ho collegato oggi l'uscita audio per gli speaker, a caricamento del BIOS completato c'è una voce che dice qualcosa in inglese (immagino si lamenti della freq.:uhm:/emoticons/signs82.gif.fd75e60b04b2ca25b70f1c1875c8e0dc.gif" title=":uhm:" width="41" >), in ogni caso il PC continua tranquillamente a caricare W.XP.

Ho eseguito dei bench sul PC Linux in firma, usando il CD Hirens ho caricato un MiniXP, da li ho fatto i bench tradizionali, notavo però che la CPU viene rilevata come single-core e va sempre al massimo, in questo caso la freq. è di 2.3GHz^-^ (invece di 2.0), quindi i risultati potrebbero non essere validi, li metterò nei prossimi messaggi.

WP_20200424_11_28_36_Pro.jpg

WP_20200425_14_20_44_Pro.jpg

WP_20200425_14_21_58_Pro.jpg

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            darkmercury

I dissipatori  prescott socket 478  avevano un core in rame dentro un corpo alettato in alluminio leggermente ovale e leggermente staccato dal heatspreader della cpu  .

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              PC_live

Ecco i bench del PC Linux in firma, per gli SPD delle RAM ho usato una versione precedente all'1.76 visto che da li non li rilevava, purtroppo non so se dipende dal Mini-XP la CPU va a singolo core e al massimo.

bench.jpg

cache.jpg

cpu-2300.jpg

mainboard.jpg

memory-2301.jpg

spd1.jpg

spd2.jpg

SuperPI.jpg

HWinfo32 Bench.jpg

HWinfo32 CPU.jpg

HWinfo32 FPU.jpg

HWinfo32 MEM.jpg

HWinfo32 MMX.jpg

HWinfo32.jpg

HWinfo32-.jpg

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                PC_live

darkmercury ha scritto:

I dissipatori  prescott socket 478  avevano un core in rame dentro un corpo alettato in alluminio leggermente ovale e leggermente staccato dal heatspreader della cpu  .

Si OK, da quello che vedo (non smontandolo) le alette del dissi hanno al centro una X, che arriva in un cilindro posto sopra la CPU, dove immagino ci sia il core in Rame(???), metto una immagine presa da I.N. praticamente è uguale a questa: $_59.JPGQuindi, cercando l'immagine ho capito che invece quella che dici tu, sarebbe forse questa qui:

41yuGuHpFiL._AC_SX425_.jpg41dNm3WiZiL._AC_.jpg

e in definitiva penso di avere quella del Northwood, dalle ultime 2 immagini si vedono le alette a forcella, mentre nel mio dissi sono dritte.

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  PC_live

PC@live ha scritto:

... ieri sera finalmente sono riuscito a capire cosa non andava nella MB Acer 915GL-M5A, dove manca il segnale del BLU e qualsiasi cosa visualizzi si vede giallo-verde, metterò una immagine appena possibile, in pratica ci sono 2 SMD saltati (fortunatamente non via), purtroppo non dispongo di un'attrezzatura adeguata per staccare le Porte Parallela e VGA (quest'ultima ha causato il problema) e risaldare gli SMD.

Ecco qui l'immagine del PC sul Banco, nell'altra si vedono gli SMD spinti indietro dal connettore VGA, non so che forza abbiano usato per mettere il cavo VGA, non credo sia tanto semplice spingerlo così indietro!:crashpc:/emoticons/crashpc.gif.654e11ba7ae72c2f891878ae322b3326.gif" title=":crashpc:" width="40" >

WP_20200421_01_47_34_Pro.jpg

WP_20200421_13_55_29_Pro.jpg

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    PC_live

Bench AIDA64 Extreme

Ho scaricato nel PM questo programma di diagnostica del sistema, ver.6.25.5400 è una versione di valutazione (30gg), l'ho installato sul PC Internet e ho fatto i bench, all'interno dei bench c'è un elenco abbastanza completo di varie CPU dai socket 7 a CPU che al momento pochi possono permettersi, ma magari tra 10 anni chissà magari diventano accessibili. Metto le immagini, sono un po' tante ma se volete, la prossima volta metto un link e le immagini le metto da un'altra parte.

Aida64 CMem.jpg

Aida64 CPUAES.jpg

Aida64 CPUPW.jpg

Aida64 CPUQ.jpg

Aida64 CPUS3.jpg

Aida64 CPUZL.jpg

Aida64 FP32RT.jpg

Aida64 FP64RT.jpg

Aida64 FPUJ.jpg

Aida64 FPUM.jpg

Aida64 FPUSJ.jpg

Aida64 LMem.jpg

Aida64 MemL.jpg

Aida64 MemS.jpg

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      darkmercury

Ecco il record di fsb della mobo, siccome ho cannato tab. di cpu-z  che manca sullo screen del 245 laggiungo quello del 240 che lo ha :

245.pnga

240.png

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        darkmercury

Grazie del like.

0
                        • P Non in linea
                          P Non in linea
                          PC_live

PC@live ha scritto:

:leggi:/emoticons/fact.gif.70def7c3110e9abfc15e400dc0af8e5c.gif" title=":leggi:" width="24" >Aggiorno la situazione sul P4 Northwood [email protected]>:D, ....

Credo di aver risolto definitivamente il problema di instabilità:yeah:/emoticons/7.gif.35d2e8095971647357798be136f705a3.gif" title=":yeah:" width="55" > che aveva l'ASUS P4B533\Gold, aveva un problema con le memorie, purtroppo essendo delle 266 non sopportavano la freq. di 333, anche se il PC si avviava senza problemi, appena qualcosa faceva un uso intenso delle memorie arrivava persino a resettarsi, che il problema fosse li lo immaginavo, ma la conferma è stata data da programmi tipo Memtest, faceva tantissimi errori, quindi ho rimesso le DDR333 2 banchi  (256+512) tot. 768MB, e il PC è andato senza alcun problema, ed anche da memtest sono spariti gli errori.

Devo dire che adesso dovrebbe essere  diciamo 100% "Rock Solid":thrasher:/emoticons/thrasher.gif.eea1929a08c549bd1e1948f2f28ce436.gif" title=":thrasher:" width="52" >, ho eseguito quei bench che creavano problemi riuscendo a portarli a termine, dopo ho caricato AIDA64 ed ho eseguito i bench, ho rifatto quelli di CPU-Z e del Super-PI e i punteggi sono migliorati.

:leggi:/emoticons/fact.gif.70def7c3110e9abfc15e400dc0af8e5c.gif" title=":leggi:" width="24" >Di questi bench metto le immagini, da notare che alcuni punteggi di AIDA64 sono ottenuti con versioni differenti, ecco perché ci si può trovare sotto CPU notoriamente più scarse.

Comunque buona parte del merito di questo overclock penso sia da attribuire all'ASUS:cincin:/emoticons/toast.gif.5a798d050b99b4cd9e9d3b2b03101bd8.gif" title=":cincin:" width="60" >, ovviamente non provo ad alzare ancora fino a 200 (FSB 800) corrispondenti a 4GHz, già con 3.33GHz il PC è visibilmente più veloce, certo in questa CPU manca l'HT ma non so? con uso normale si guadagni qualcosa?😕/emoticons/confused.png.1268e67724eeff1d2e5126476e482704.png" title="😕" width="16" > Forse con più RAM si potrebbe avere un miglioramento, la scheda supporta al massimo 2GB che comunque non sono male.

AIDA64 CMem.JPG

AIDA64 CPUAES.JPG

AIDA64 CPUPW.JPG

AIDA64 CPUQ.JPG

AIDA64 CPUS3.JPG

AIDA64 CPUZ.JPG

AIDA64 FP32RT.JPG

AIDA64 FP64RT.JPG

AIDA64 FPUJ.JPG

AIDA64 FPUM.JPG

AIDA64 FPUSJ.JPG

AIDA64 LMem.JPG

AIDA64 MemL.JPG

AIDA64 MemS.JPG

AIDA64 Overclock.JPG

AIDA64 Scheda Madre.JPG

AIDA64 Sensore.JPG

bench.jpg

spd 333.jpg

spd333.jpg

Super PI 1.5 P4-3333 mem333.JPG

0
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            PC_live

darkmercury ha scritto:

Ecco il record di fsb della mobo, siccome ho cannato tab. di cpu-z  che manca sullo screen del 245 laggiungo quello del 240 che lo ha :

245.pnga

240.png

Complimenti per i bench:ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              darkmercury

Grazie mille. Allora a livello pratico ho fatto un step by step anche per valutare la realta dei cambiamenti che i bench non fanno vedere partendo da 210 fsb in avanti. La configurazione piu veloce non è stata l ' ultima ma 2 intermedie .la prima a 210 con due moduli 1gb ddr400 fire che a 210 continuavamo a tenere  2.5 3 3 4 comand rate 1 senza ovehrvolt il sistema oprrativo caricava molto veloce ed era reattivo , altra  era con 225 fsb e 4 moduli ddr400 2.5 A-Data che restavano 2.5 33 5 senza overvolt sempre, il bios non da la possibiltà, caricava quasi istantaneo . Dai 230 in poi non avendompossibilita di toccare alimentazioni ho dovuto cambiare i divisori e da li il calo di performance ce stato in maniera evidente .

0
                              • P Non in linea
                                P Non in linea
                                PC_live

PC@live ha scritto:

Credo di aver risolto definitivamente il problema di instabilità:yeah:/emoticons/7.gif.35d2e8095971647357798be136f705a3.gif" title=":yeah:" width="55" > che aveva l'ASUS P4B533\Gold, ...

Devo dire che adesso dovrebbe essere  diciamo 100% "Rock Solid":thrasher:/emoticons/thrasher.gif.eea1929a08c549bd1e1948f2f28ce436.gif" title=":thrasher:" width="52" >, ...

A questo proposito oggi ho fatto dei test com Memtest, ho provato i singoli banchi e non hanno riportato alcun errore:yeah:/emoticons/7.gif.35d2e8095971647357798be136f705a3.gif" title=":yeah:" width="55" >, del resto essendo dei banchi da 166 (333) lavorano alla frequenza ottimale.

Con un'altro P4 2.4/533 Mb Gigabyte (chipset SiS), ho testato le memorie che ho tolto da 266, una dava sempre errore :crashpc:/emoticons/crashpc.gif.654e11ba7ae72c2f891878ae322b3326.gif" title=":crashpc:" width="40" >e credo che il problema fosse originato proprio da quello,  purtroppo quella MB la toglierò dal PC, grazie a Memtest  ho scoperto che ha un problema con le memorie, forse magari è una questione di tensione troppo bassa, ma al momento non ho voglia di controllare la tensione sui mosfet oppure nei banchi, comunque c'è già nell'armadio un sostituto per rimpiazzarlo.

Tornando alla P4B533/Gold, pensavo forse trovando un 2800 si potrebbero fare tranquillamente i 3500:sbav:/emoticons/slobber.gif.1fc1068e568f2d812a485b7931632f3b.gif" title=":sbav:" width="16" >, certo 3333 sono già abbastanza e 166MHz in più non farebbero una grande differenza, ma alla fine penso si possano fare senza troppe difficoltà, del resto vado a VCore default e ho il VRAM +0.1V (che ho lasciato ma poteri rimetterlo a 2.6V). Con l'overclock del FSB a 166, dovrei secondo le impostazioni manuali avere AGP e PCI  a 66 e 33, da quello che vedo credo sia così perché altrimenti avrei valori più alti 83 e 41, e non credo si possano tenere a lungo. Certo esagerando ci sarebbe anche il FSB 200, sempre con AGP e PCI 66 e 33, ma li penso avrei grosse difficoltà a raffreddare la CPU overclockata al 50%, a tal scopo (sempre che la CPU si avvii) occorrerebbe un sistema di raffreddamento più efficiente, tradotto almeno a liquido, magari forse bisognerebbe partire con una CPU da 2.4GHz/533 che andrebbe quindi a 3.6GHz/800>:D. Non ho idea se qualcuno abbia fatto qualcosa del genere in passato e che dissi usasse,  mi vengono in mente i tempi del Celeron 300 a 450 o più.

Ho fatto i bench di un Athlon XP 2400+ MB PCChips con chipset SiS e 1GB RAM DDR, in pratica è la gemella della ECS K7S5A, li metterò nei prossimi post perché penso domani di testare un'altra MB SKT462/A, si tratta di una ABIT che se non erro ha su un XP2800+, sempre domani dovrei cambiare le RDRAM del P4 2000 (S.423) portandolo da 512MB a 1GB di RAM.

0
                                • P Non in linea
                                  P Non in linea
                                  PC_live

darkmercury ha scritto:

Grazie mille. Allora a livello pratico ho fatto un step by step anche per valutare la realta dei cambiamenti che i bench non fanno vedere partendo da 210 fsb in avanti. La configurazione piu veloce non è stata l ' ultima ma 2 intermedie .la prima a 210 con due moduli 1gb ddr400 fire che a 210 continuavamo a tenere  2.5 3 3 4 comand rate 1 senza ovehrvolt il sistema oprrativo caricava molto veloce ed era reattivo , altra  era con 225 fsb e 4 moduli ddr400 2.5 A-Data che restavano 2.5 33 5 senza overvolt sempre, il bios non da la possibiltà, caricava quasi istantaneo . Dai 230 in poi non avendompossibilita di toccare alimentazioni ho dovuto cambiare i divisori e da li il calo di performance ce stato in maniera evidente .

Si in effetti questa cosa delle RAM che fanno perdere performance l'avevo notata nel PIIIS 1400, all'incirca fino a 140MHz  (forse 143) andava tutto bene, dopo salendo a 150 la RAM passava da CL2 a CL3 e quindi facevano perdere qualcosa.

0
                                  • D Non in linea
                                    D Non in linea
                                    darkmercury

Quando facevo il test delle vga agp, qualche anno fa ,  le facevo con un p4 2800/533 e portandolo a 166 facevo 3570 circa ed il guadagno era evidente tanto che alcuni bench aumentavano un po spropositatamente ed era per l' aumento della cpu. Il vantaggio del 166 fsb è che i divisoti restano in ordine vioe fsb a 66 pci a 33 etcc. 

0
                                    • P Non in linea
                                      P Non in linea
                                      PC_live

darkmercury ha scritto:

Quando facevo il test delle vga agp, qualche anno fa ,  le facevo con un p4 2800/533 e portandolo a 166 facevo 3570 circa ed il guadagno era evidente tanto che alcuni bench aumentavano un po spropositatamente ed era per l' aumento della cpu. Il vantaggio del 166 fsb è che i divisoti restano in ordine vioe fsb a 66 pci a 33 etcc. 

Interessante, quindi non è così difficile fare i 3.6GHzO0 con il P4 2800, certo non so scheda madre e CPU (prescott?) sono, ma forse se la CPU tiene i 200 anche li i divisori tengono, certo sarebbe interessante fare un confronto tra CPU overclockate a 3.6GHz>:D, si potrebbe usare un P4 2.4/533 e un P42.8/533 il primo andrebbe a 3.6GHz/800 e il secondo a 3.6GHz/667, ma credo sia meglio una MB 478 per prescott, e forse nel caso del 2.4 occorrerebbe un dissi diverso da quello standard, magari basta un HeatPipe.

Alla fine non credo che il 3.6/800 distanzi tanto il 3.6/667, anzi credo siano abbastanza vicini nei bench, poi dipende da che bench, usando cpu prescott si otterranno prestazioni leggermente superiori grazie all'HT e alla cache di 1MB.

Comunque ritengo che il chipset (l'845) delle 533, sia uno dei migliori per il 478, non so forse è l'ASUS che è molto stabile ma credo che non soffra affatto la frequenza salita a 166, a 200 non lo proverò, ma magari era stato pensato anche per andare a quelle frequenze:thrasher:/emoticons/thrasher.gif.eea1929a08c549bd1e1948f2f28ce436.gif" title=":thrasher:" width="52" >.

Oggi ho passato un bel po' di tempo con il P4 2000 Willamette (423) con RDRAM:briai:/emoticons/icon_pidu.gif.79333c8693c9ece8f57cc10f4d28a1d5.gif" title=":briai:" width="52" >, avevo su 512MB PC800 (4X128MB) dopo aver eseguito i soliti bench, ho cambiato le RDRAM con altre che avevo acquistato anni fa a pochissimo, sono in totale 1GB PC1066 (4X256MB), volendo avevo altre RDRAM ma sono ECC (quindi non so se vanno bene?) purtroppo non ne avevo abbastanza per arrivare a 1GB, potevo arrivare a 768MB PC800 con 2X256+2X128. Sinceramente non ho capito se le RAM vadano a 1066 oppure rallentino ad 800, comunque si nota un avvio più veloce di WinXP.

0
                                      • P Non in linea
                                        P Non in linea
                                        PC_live

:leggi:/emoticons/fact.gif.70def7c3110e9abfc15e400dc0af8e5c.gif" title=":leggi:" width="24" >Stranamente, ho un problema con il PC Internet in firma, credevo fosse dovuto all'HD😕/emoticons/confused.png.1268e67724eeff1d2e5126476e482704.png" title="😕" width="16" > ma dai controlli eseguiti è risultato essere OK, insomma non grandi prestazioni ma neanche settori lenti come pensavo, il problema sarebbe che il PC prende delle pause di riflessione (cioè quasi impallato) e dopo un bel po' si risveglia, alla fine dei test credo che si tratti di un problema di Windows:crashpc:/emoticons/crashpc.gif.654e11ba7ae72c2f891878ae322b3326.gif" title=":crashpc:" width="40" >, l'operazione ideale sarebbe riformattare tutto e reinstallare per l'ennesima volta W7, purtroppo però dovrei passare un giorno intero per riscaricare e reinstallare i vari upgrade (incluso SP1), e i vari programmi tipo chrome etc..., certo avendo a disposizione un'altro HD forse eviterei di riscaricarli, purtroppo non so dove si trovano:o perché volendo potrei metterli nel Pendrive, ma se devo proprio reinstallare quasi quasi cambierei l'HD, metterei l'Hitachi che ha capacità doppia (80GB) e cache più grossa (più di 7MB contro i soli 2MB). W7 oggi ha iniziato a dare altri fastidi, con avvi difficoltosi e problemi a spegnere o riavviare, purtroppo in quel disco c'è una installazione precedente di WinXP64 che aveva dato problemi, alla fine ho installato  W7-32 senza formattare, e pensandoci questa cosa potrebbe dare qualche problema.

Ecco i bench del P4 2000 Willamette (423:azz:/emoticons/azz.gif.c257d5ef8faeecab3ce48882adaecaf4.gif" title=":azz:" width="21" >), i bench sono eseguiti con 512MB di RDRAM (le famose RAMBUS), ho comunque messo i bench che migliorano dopo aver messo su 1GB di RDRAM, quelli che non ci sono sono praticamente uguali come punteggi.

AIDA64 CMEM.JPG

AIDA64 CPUAES.JPG

AIDA64 CPUPW.JPG

AIDA64 CPUQ 1GB.JPG

AIDA64 CPUQ.JPG

AIDA64 CPUS3.JPG

AIDA64 CPUZ.JPG

AIDA64 FP32RT.JPG

AIDA64 FP64RT.JPG

AIDA64 FPUJ.JPG

AIDA64 FPUM 1GB.JPG

AIDA64 FPUM.JPG

AIDA64 FPUSJ.JPG

AIDA64 LMEM 1GB.JPG

AIDA64 LMEM.JPG

AIDA64 MEML 1GB.JPG

AIDA64 MEML.JPG

AIDA64 MEMS.JPG

HWinfo32 CPU.JPG

HWinfo32 FPU.JPG

HWinfo32 MEM.JPG

HWinfo32 MMX.JPG

HWinfo32.JPG

HWinfo32-1GB Bench.JPG

Superpi 1M P4 2GHz.JPG

Superpi 16K-8M P4 2GHz.JPG

Superpi P4 2GHz.JPG

wPrime P4  2GHz.JPG

wPrime P4 2GHz 1GB.JPG

wPrime P4 2GHz.JPG

0
                                        • P Non in linea
                                          P Non in linea
                                          PC_live

Ho dimenticato:azz:/emoticons/azz.gif.c257d5ef8faeecab3ce48882adaecaf4.gif" title=":azz:" width="21" > di mettere quelli di CPU-Z eccoli qua:

:ave:/emoticons/icon_pray.gif.2f3ae52d46a32736fd890e2ce0aba6cd.gif" title=":ave:" width="27" >

bench.jpg

bench-512.jpg

cache.jpg

cpu-2000.jpg

graphics.jpg

mainboard.jpg

memory-2000.jpg

spd1.jpg

spd-1.jpg

spd2.jpg

spd-2.jpg

spd3.jpg

spd-3.jpg

spd4.jpg

spd-4.jpg

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.