Salve, eccomi qua
-
Salve a tutti,
Sono PC@live vi scrivo dal Cremonese, mi sono iscritto qui qualche giorno fa.
Ho a che fare coi PC dal 1990,
nel 1992 comprai il mio primo PC AMD386DX33, qualche anno dopo gli feci una serie di Upgrade fino al PIII 1000.
Tutti i miei PC sono stati assemblati da me, tranne alcuni che mi sono stati donati, ho l'hobbies di ripararli e Upgradarli, ho una discreta collezione di PC (tra cui parecchi retro-PC:ave:), CPU (dal 286 in su), e anche qualche scheda grafica.
-
Salve a tutti,
Sono PC@live vi scrivo dal Cremonese, mi sono iscritto qui qualche giorno fa.
Ho a che fare coi PC dal 1990,
nel 1992 comprai il mio primo PC AMD386DX33, qualche anno dopo gli feci una serie di Upgrade fino al PIII 1000.
Tutti i miei PC sono stati assemblati da me, tranne alcuni che mi sono stati donati, ho l'hobbies di ripararli e Upgradarli, ho una discreta collezione di PC (tra cui parecchi retro-PC:ave:), CPU (dal 286 in su), e anche qualche scheda grafica.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
:welcome:
-
Uno smanettone di lunga data

Benvenuto

ciao
-
Grazie a tutti

-
ciao

-
walter sampei ha scritto:
ciao
Ciao Walter:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi