Aiuto...Un vetro temperato valido per Galaxy S7 edge
-
Ciao ho acquistato un s7 edge da un mesetto e in un mese ho dovuto cambiare 3 pellicole di plastica con la colla sui bordi spacciate per vetri temperati, praticamente a differenza degli altri telefoni dove il vetro aderisce al 100% su tutto lo schermo e rimane fisso in questo caso il vetro incolla solo sul bordo dello schermo e poi ogni volta che si mette la cover si scolla e si alza quindi inizia a crearsi spazio tra la pellicola e lo schermo...Ma io mi chiedo, non esiste un vetro come si deve che aderisca perfettamente e che si attacchi senza impossibilitare l utilizzo di una cover ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho acquistato un s7 edge da un mesetto e in un mese ho dovuto cambiare 3 pellicole di plastica con la colla sui bordi spacciate per vetri temperati, praticamente a differenza degli altri telefoni dove il vetro aderisce al 100% su tutto lo schermo e rimane fisso in questo caso il vetro incolla solo sul bordo dello schermo e poi ogni volta che si mette la cover si scolla e si alza quindi inizia a crearsi spazio tra la pellicola e lo schermo...Ma io mi chiedo, non esiste un vetro come si deve che aderisca perfettamente e che si attacchi senza impossibilitare l utilizzo di una cover ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
tom1 ha scritto:
Costa una cifra.
https://m.aliexpress.com/search.htm?keywords=vetro+temprato+galaxy+s7+edge
Quelle da 5 euro vanno benissimo. Tanto sono tutte uguali.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi