Aiuto impianto Water Cooling !
-
Ciao, chiedo a voi esperti un aiuto nel comporre il mio impianto a liquido che sará un loop solo per cpu. Questa è la mia configurazione:
case: corsair obsidian 750d airflow edition
cpu: i7 6850k
mobo: rog x99 strix gaming
gpu: sli gtx 1080 rog strix
Colorazione rosso nera, questi sono i componenti a cui avevo pensato:
-wb: ek supremacy evo acetal+nikel
-pompa e vaschetta: xspc d5 photon 170
-rad: sul top alphacool nexxxsos xt45 360 x-flow
-ventole: 3* sp120 high perf. corsair
-10 raccordi dritti bitspower 1/4g tubo 16/10
-1 rubinetto bitspower
-1 raccordo a T piú tappo bitspower
-2 raccordi 90° Bitspower
-3 litri di acqua bidistillata ultra pura ybris cooling
-1 mayhems biocide extre (anti alghe ecc...)
-3m di tubo rosso primochill 10/16
pompa e ventole le collegherei al controller lamptron cw611 è buono? pompa e ventole le farei andare ad una velocita fissa giusto? Non mi ispira l'idea di lasciare cavi penzolanti per il case per i sensori di temperatura.
Non riesco a capire come fare a far passare il tubo dal raccordo del radiatore in alto a destra fino alla pompa passando quindi per i bay del pc in altro a destra.
Ok a questo punto sono nelle vostre mani per suggerimenti e per capire se tutto va bene. grazie
-
Ciao, chiedo a voi esperti un aiuto nel comporre il mio impianto a liquido che sará un loop solo per cpu. Questa è la mia configurazione:
case: corsair obsidian 750d airflow edition
cpu: i7 6850k
mobo: rog x99 strix gaming
gpu: sli gtx 1080 rog strix
Colorazione rosso nera, questi sono i componenti a cui avevo pensato:
-wb: ek supremacy evo acetal+nikel
-pompa e vaschetta: xspc d5 photon 170
-rad: sul top alphacool nexxxsos xt45 360 x-flow
-ventole: 3* sp120 high perf. corsair
-10 raccordi dritti bitspower 1/4g tubo 16/10
-1 rubinetto bitspower
-1 raccordo a T piú tappo bitspower
-2 raccordi 90° Bitspower
-3 litri di acqua bidistillata ultra pura ybris cooling
-1 mayhems biocide extre (anti alghe ecc...)
-3m di tubo rosso primochill 10/16
pompa e ventole le collegherei al controller lamptron cw611 è buono? pompa e ventole le farei andare ad una velocita fissa giusto? Non mi ispira l'idea di lasciare cavi penzolanti per il case per i sensori di temperatura.
Non riesco a capire come fare a far passare il tubo dal raccordo del radiatore in alto a destra fino alla pompa passando quindi per i bay del pc in altro a destra.
Ok a questo punto sono nelle vostre mani per suggerimenti e per capire se tutto va bene. grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi