giocare in 4k
-
ragazzi cosa mi consigliate. sto assemblando il pc di mio cugino che dispone di un monitor 4k e arrivati alla scelta della scheda video sono un po crisi. cosa scegliere
uno sli con due gtx 970, una singola 1070 o una 980ti
mi dite la vostra grazie
-
ragazzi cosa mi consigliate. sto assemblando il pc di mio cugino che dispone di un monitor 4k e arrivati alla scelta della scheda video sono un po crisi. cosa scegliere
uno sli con due gtx 970, una singola 1070 o una 980ti
mi dite la vostra grazie
-
SLI di 980Ti per sfruttare senza grossi problemi ogni gioco. Dipende anche quanti pollici e che modello di display ha.
-
Quoto con Tom1 se parliamo di 4K, se vuoi maxare tutto serve minimo uno sli di 1070/980ti, con la singola potresti cavartela ma dovrai abbassare i dettagli, 970/1060 non sono proprio da considerare...
-
chiedo scusa a tutti. ho sbagliato a scrivere intendevo 2k o meglio wqhd.
-
per il 2k una 1070 (al limite su alcuni game) o una 1080 (top) bastano ed avanzano

-
Per il 2K (che poi sarebbero 1440p) una 1070 basta e avanza...
http://techgage.com/article/nvidia-geforce-gtx-1070-review-a-look-at-1440p-4k-ultra-wide-gaming/2/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi