Powerline per locale di 24x12
-
Ciao a tutti,
Mi consigliate un powerline per coprire un locale di 24x12m con un pilastro in mezzeria e ADSL da 7 Mbps?
Se quando stacco la corrente dal contatore non arriva più corrente alle prese di mio interesse posso dedurre che si trovano sotto lo stesso differenziale e che quindi i powerline funzioneranno correttamente?
Grazie
-
Ciao a tutti,
Mi consigliate un powerline per coprire un locale di 24x12m con un pilastro in mezzeria e ADSL da 7 Mbps?
Se quando stacco la corrente dal contatore non arriva più corrente alle prese di mio interesse posso dedurre che si trovano sotto lo stesso differenziale e che quindi i powerline funzioneranno correttamente?
Grazie
-
budget?
-
tom1 ha scritto:
budget?più basso possibile!
-
il powerline deve fornire una rete wireless e permettere ad una serie di smartphone di collegarsi, la rete ha soli 7 mega per cui i contemporanei sono pochissimi, oltre 7, massimo 10 la vedo dura, non credo di aver bisogno di grandi apparecchi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi