nvidia gtx 970
-
salve a tutti. mi chiedevo se con una configurazione pc come questa
mobo asus h81 gamer, i5 4590 3.3ghz, 3.70 in turbo, hdd 1tb che a breve cambiero con due ssd, alimenattore 750w, ram ddr3 1600 mhz gskill cl9, e ascheda video attuale una gigabyte gtx 950 wf2, posso sostituire la 950 con una gtx 970 o e troppo pesante rischiando di avere poi i colli di bottiglia con il processore in uso. avrei anche la possibilita di mettere una 980 usata di un amico che ha comprato subito la 1080 appena uscita ma forse questa scheda e un po esagerata per il mio pc o no. il prezzo sarebbe pari a una 970 nuova un affare.
-
salve a tutti. mi chiedevo se con una configurazione pc come questa
mobo asus h81 gamer, i5 4590 3.3ghz, 3.70 in turbo, hdd 1tb che a breve cambiero con due ssd, alimenattore 750w, ram ddr3 1600 mhz gskill cl9, e ascheda video attuale una gigabyte gtx 950 wf2, posso sostituire la 950 con una gtx 970 o e troppo pesante rischiando di avere poi i colli di bottiglia con il processore in uso. avrei anche la possibilita di mettere una 980 usata di un amico che ha comprato subito la 1080 appena uscita ma forse questa scheda e un po esagerata per il mio pc o no. il prezzo sarebbe pari a una 970 nuova un affare.
-
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
inoltre dicci a cosa giochi e a che risoluzione
-
risoluzione 1080p, il monitor che ho e full hd. non ho giochi preferiti un po di tutto
-
bhè allora non avrai grossi problemi con la GTX 970.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi