Noctua NH-D15S vs CRYORIG R1 Universal dubbio mostroso
-
salve ragazzi
vorrei cambiare il mio Thermalright venus x con qualcosa di più prestante per spingere il mio 920 sui 4.4ghz.avevo pensato al CRYORIG R1 Universal oppure Noctua NH-D15S per via delle ram ad alto profilo che uso, il problema è che non riesco a capire quale sia più prestante dei due

-
salve ragazzi
vorrei cambiare il mio Thermalright venus x con qualcosa di più prestante per spingere il mio 920 sui 4.4ghz.avevo pensato al CRYORIG R1 Universal oppure Noctua NH-D15S per via delle ram ad alto profilo che uso, il problema è che non riesco a capire quale sia più prestante dei due

-
Noctua imho, pero con top di gamma come quelli da te citati guarderei solo le finanze o quello che ti piace di piu
-
ciao come estetica il R1 Universal è sicuramente più bello però non mi dispiace nemmeno il Noctua quindi se è più prestante direi che vado di Noctua.
-
La differenza di gradi e minima, il noctua un po più silenzioso grazie alle sue stupende ventole.
-
ottimo allora vado di noctua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi