Un vecchio PC è morto.. ma un nuovo PC sta per nascere.... cerco consigli
-
allora novita??
ordinato tutto?
-
io aspetto che la discussione si evolva e porti alla miglio configurazione fatta da questi mostri dell overclock per copiermela pari pari e tu che fai.... non posti cosa hai deciso

fai no sforzo...
prodotti e costo
cosi se siamo in due magari ci confrontiamo con i risultati e ci aiutiamo

saluti a tutti
ps io la x850 no la prendo sicuro troppo datata e per 50 euro in più su internet si trova d meglio ma ho un solo dubbio meglio la 7800 o la 1800 ati...
che storia...

-
si infatti meglio la 7800GT pure sec me...
-
oceanooo ha scritto:
ps io la x850 no la prendo sicuro troppo datata e per 50 euro in più su internet si trova d meglio ma ho un solo dubbio meglio la 7800 o la 1800 ati...
che storia...

saggia decisione!

beh da quello ke ho sentito dire... la 7800 ha una qualità grafica migliore della x1800... ma penso ke sei talmente alto come prestazioni ke una valga l'altra
-
io ho semrpe saputo che le ati si vedon meglio...
poi nn mi rendo conto onestamente...
-
veramente dai testi fatti da hw le Ati risultano decisamente superiori per quanto riguarda i filtri, ed inoltre anche nel 2d, quindi riproduzione di filmati in DVD/mpg2 etc.
e vi assicuro che la differenza si vede specie con i dvd con bitrate molto elevato, e inoltre anche la resa cromatica e' superiore
-
ed inoltre dai test che ho visto in giro le X1800XL mediamente salgono di piu' in oc. rispetto alle 7800gt, e si avvicinano paurosamente alle X1800XT (default) anzi in molti casi le superano
-
gianni1879 ha scritto:
veramente dai testi fatti da hw le Ati risultano decisamente superiori per quanto riguarda i filtri, ed inoltre anche nel 2d, quindi riproduzione di filmati in DVD/mpg2 etc.
e vi assicuro che la differenza si vede specie con i dvd con bitrate molto elevato, e inoltre anche la resa cromatica e' superiore
...
... ok... sto zitto... 

-
azz se me lo dicevi rpiem avrei preso lati anziche' la 7800GT....

-
e vabbe' quando hai preso la 7800gt le x1800xl costavano troppo

-
quanto cosat una x1800Xl scusa?
-
e poi la 7800gt va meno della x1800xl??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi