Consiglio dual monitor
-
Ciao raga, volevo un consiglio sull'acquisto di una coppia di monitor per il mio prossimo pc desktop. Le caratteristiche ancora devo deciderle ma sara' molto generoso (VGa tipo Nvidia 1070).
Ero orientato a due 24" IPS. L'uso primario che devo farne e' con IDE di programmazione tipo Visual Studio ecc, e saltuariamente giocare a World of warcraft (da un solo schermo).
Mi aiutate a scegliere qualche modello non troppo costoso? (Entro 200 euro singolo). Poi la cornice dei monitor deve essere il piu sottile possibile in modo da non creare problemi tra il passaggio da un monitor all'altro con il mouse?
-
Ciao raga, volevo un consiglio sull'acquisto di una coppia di monitor per il mio prossimo pc desktop. Le caratteristiche ancora devo deciderle ma sara' molto generoso (VGa tipo Nvidia 1070).
Ero orientato a due 24" IPS. L'uso primario che devo farne e' con IDE di programmazione tipo Visual Studio ecc, e saltuariamente giocare a World of warcraft (da un solo schermo).
Mi aiutate a scegliere qualche modello non troppo costoso? (Entro 200 euro singolo). Poi la cornice dei monitor deve essere il piu sottile possibile in modo da non creare problemi tra il passaggio da un monitor all'altro con il mouse?
-
Ti direi di guardare l'AOC i2481FXH

ciao
-
Molto bello e il prezzo rientra in quello richiesto, grazie andry! Una curiosita', se compro una coppia di quei monitor dovrei prendere una vga con due uscite HDMI giusto?
-
Ti linko la recensione, se non l'hai già vista -> click
Puoi anche collegarne uno in "DVI-HDMI", è uguale

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi