problema progetti pinnacle 15
-
Salve a tutti ho un problema con il pinnacle 15 avevo vari progetti salvati dopo averli rinominati il pinnacle me li apre ma sono vuoti è scomparso tutto da tutti i progetti rinominati c'è un modo per recuperarli ?
P.S non ho punti di ripristino sul pc quindi non posso fare il ripristino e configurazione
-
Salve a tutti ho un problema con il pinnacle 15 avevo vari progetti salvati dopo averli rinominati il pinnacle me li apre ma sono vuoti è scomparso tutto da tutti i progetti rinominati c'è un modo per recuperarli ?
P.S non ho punti di ripristino sul pc quindi non posso fare il ripristino e configurazione
-
non credo.
-
Provato a rimettere il nome vecchio?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Provato a rimettere il nome vecchio?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
non avevo idea di quali fossero i nomi vecchi dei vari progetti poi ho trovato la soluzione, in pratica i progetti salvati in Documenti/Pinnacle15/my project sono solo dei collegamenti che rimandano alla cartella del progetto che si trova in C:/program data/pinnacle/reader all interno ci sono tutte le cartelle coi nomi originali ho rinominato i vari progetti con i nomi di queste cartelle e funziona tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi