Aiuto Overclock i5 3570k / ASRock Z77 Pro 3 / ARCTIC Freezer 13 CO
-
Salve a tutti , vorrei iniziare ad overclockare il mio processore , ma non so proprio da dove incominciare... Spero ci sia qualche anima buona che mi aiuti
. Questo è il mio sistema:PSU: Thermaltake 630W
COOLER: ARCTIC Freezer 13 CO
CPU: i5 3570k
MOBO: ASRock Z77 Pro 3
RAM: G.Skill 8GB 1600Mhz
GPU: Asus GTX 760 Direct CU II OC
Vorrei overclockare un po' il processore , magari a 4.2Ghz 4.3Ghz o qualcosina in più se è possibile , senza dover superare la soglia del non ritorno
...Grazie in anticipo 
-
Salve a tutti , vorrei iniziare ad overclockare il mio processore , ma non so proprio da dove incominciare... Spero ci sia qualche anima buona che mi aiuti
. Questo è il mio sistema:PSU: Thermaltake 630W
COOLER: ARCTIC Freezer 13 CO
CPU: i5 3570k
MOBO: ASRock Z77 Pro 3
RAM: G.Skill 8GB 1600Mhz
GPU: Asus GTX 760 Direct CU II OC
Vorrei overclockare un po' il processore , magari a 4.2Ghz 4.3Ghz o qualcosina in più se è possibile , senza dover superare la soglia del non ritorno
...Grazie in anticipo 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi