Wifi Netbook msi
-
Ciao a tutti possiedo un netbook msi da 12" mi da un problema strano la connessione, in pratica ogni mattina viene acceso dopo 12/15 ore di inattività e il wifi risulta disattivo con la x rossa sulla scaletta, devo accenderlo con il tasto funzione ogni qual volta accendo il pc al mattino ed è strano, mentre se accendo il pc al pomeriggio a distanza di poche ore il wifi è attivo gia all avvio di Windows...Mi è venuto in mente possa essere la batteria tampone ma non ne ho idea perchè non mi è mai capitato, qualcuno sa cosa può essere ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti possiedo un netbook msi da 12" mi da un problema strano la connessione, in pratica ogni mattina viene acceso dopo 12/15 ore di inattività e il wifi risulta disattivo con la x rossa sulla scaletta, devo accenderlo con il tasto funzione ogni qual volta accendo il pc al mattino ed è strano, mentre se accendo il pc al pomeriggio a distanza di poche ore il wifi è attivo gia all avvio di Windows...Mi è venuto in mente possa essere la batteria tampone ma non ne ho idea perchè non mi è mai capitato, qualcuno sa cosa può essere ?
-
controlla nei risparmi energetici che non vada in standby
-
Ho gia guardato ma se fosse credo che andrebbe in standby dopo un po che il pc è acceso e non alla prima accensione
-
provato con driver più nuovi o meno recenti?
-
Yes
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi