(Roseto degli Abruzzi+sped) Thermaltake Overseer RX-I
-
allora passiamo alla descrizione di tutti i componenti:
case termaltake overseer rx i : è un full tower molto capiente e ben organizzato nessun graffio compreso di 2 ventole una frontale da 200mm e una posteriore da 120mm (allego alcune immagini)
tutto tenuto maniacalmente
quindi senza graffi
ora e nella sua scatola originale tenuto al coperto
nulla che non funzioni x maggiori info contattatemi e per le spese di spedizione ci mettiamo d'accordo eventualmente ^^ i prezzo è scorporato d'iva e il prezzo finale verrebbe 90€...sarebbe comodo scambio a mano zona abruzzo (roseto degli abruzzi e zone limitrofe) (eventualmente ci si mette d'accordo)
[ATTACH=CONFIG]5670[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5695[/ATTACH]
-
allora passiamo alla descrizione di tutti i componenti:
case termaltake overseer rx i : è un full tower molto capiente e ben organizzato nessun graffio compreso di 2 ventole una frontale da 200mm e una posteriore da 120mm (allego alcune immagini)
tutto tenuto maniacalmente
quindi senza graffi
ora e nella sua scatola originale tenuto al coperto
nulla che non funzioni x maggiori info contattatemi e per le spese di spedizione ci mettiamo d'accordo eventualmente ^^ i prezzo è scorporato d'iva e il prezzo finale verrebbe 90€...sarebbe comodo scambio a mano zona abruzzo (roseto degli abruzzi e zone limitrofe) (eventualmente ci si mette d'accordo)
[ATTACH=CONFIG]5670[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5695[/ATTACH]
-
ciao mi interessa solo alimentatore corsaire RM850 80goldplus
mi dici prezzo spedito?
-
scusami se rispondo ora...ma la psu l'ho gia venduta e anche l'aio e rimasto solo il case...davvero scusami x non averti risposto prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi