Asus r700v
-
Salve a tutti questo notebook che vendo ha un processore i5 3210 6gb ram ddr3 1600mhz, scheda video gt630m da 2gb , schermo da 17.3 pollici e doppio slot per hard disk dotato di tastiera AZERTY tenuto in maniera maniacale...Il pc funzionava ma si è spento all'improvviso e l'alimentatore da quella volta non ha funzionato più, credo abbia preso uno sbalzo di corrente, presumo sia riparabile ma mi sono informato in un laboratorio dove lo hanno smontato e costa tra i 100 e 150 e per me non ne vale la pena avendone già un'altro, pertanto lo vendo come pezzo unico per ricambi o riparazione, la batteria è in buone condizioni...scrivetemi se interessati

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti questo notebook che vendo ha un processore i5 3210 6gb ram ddr3 1600mhz, scheda video gt630m da 2gb , schermo da 17.3 pollici e doppio slot per hard disk dotato di tastiera AZERTY tenuto in maniera maniacale...Il pc funzionava ma si è spento all'improvviso e l'alimentatore da quella volta non ha funzionato più, credo abbia preso uno sbalzo di corrente, presumo sia riparabile ma mi sono informato in un laboratorio dove lo hanno smontato e costa tra i 100 e 150 e per me non ne vale la pena avendone già un'altro, pertanto lo vendo come pezzo unico per ricambi o riparazione, la batteria è in buone condizioni...scrivetemi se interessati

-
ciao si ma a quanto lo vendi se posso saperlo grazie
-
150 spedizione inclusa
-
grazie per info e un up per te
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi