NVIDIA GTX 1080 testata con benchmark 3DMark e in overclock
-
Dal giorno dell'annuncio ufficiale, l'attenzione si è spostata in maniera netta sulla nuova GPU di casa NVIDIA. In mancanza di recensioni, si fanno spazio alcuni test che vogliono mettere in mostra le prestazioni della GeForce GTX 1080.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Nvidia/News/News/NVIDIA-GeForce-GTX-1080_official_05.jpg" target="_blank" class="jcepopup">

-
Dal giorno dell'annuncio ufficiale, l'attenzione si è spostata in maniera netta sulla nuova GPU di casa NVIDIA. In mancanza di recensioni, si fanno spazio alcuni test che vogliono mettere in mostra le prestazioni della GeForce GTX 1080.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Nvidia/News/News/NVIDIA-GeForce-GTX-1080_official_05.jpg" target="_blank" class="jcepopup">

-
sbavoooo sbavooo sbavoooooooooo! 380mhz ad aria? zio bestioneee.
attendo al sorellina 1070!!
-
Una vga della Madonna, il tutto con un solo connettore ad 8 pin. Immagino temperature basse e consumi dimezzati rispetto a GM100. Un successo il nuovo pp.
-
Andrea74 ha scritto:
Immagino temperature basse e consumi dimezzati rispetto a GM100.Hanno pubblicato anche questa immagine, ma non l'ho trovata molto indicativa, vista la percentuale di utilizzo.

-
59°C... mi ricordo quando con la x1900gt i 60°C erano in idle...
bei tempi!! -
Confido nel vapor Chamber della foundries e nell'innovazione del pp. Questa volta, per chi gioca e non bada a bench potrebbe risultare interessante anche una reference, con i pregi di questi dissipatori..
-
Andrea74 ha scritto:
Confido nel vapor Chamber della foundries e nell'innovazione del pp. Questa volta, per chi gioca e non bada a bench potrebbe risultare interessante anche una reference, con i pregi di questi dissipatori..io aspetto la tri-x della asus con doppia/tripla ventola basso regime.
e cmq per adesso ancora applausi x i verdi

-
Bella scheda sicuro. Vediamo le Review a breve, al 17 Maggio manca poco.
-
Ci siamo cazzo... Dai dai dai
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi