Mouse Craw Grip Medium Budget help
-
Hallo! Da quando al mio fedele DeathAdder è partito il tasto destro, ho bisogno di un rimpiazzo (mi piace cambiare).
Vi posto la lista dei mouse che sto prendendo in considerazione: htt
Potete consigliarne altri e commentar il documento se volete, ovviamente.
Ho scritto le caratteristiche cercando di seguire una vostra guida..
Details:
- mani grandi
- presa a metà tra craw e finger
- prezzo max 80
- switch da 20M perchè ora ho la paura che ci molli ancora
Quello su cui sono orientato è il G502, con l'idea "è una spesa che si fa ogni x anni, tanto vale prendere il più cazzuto". Però la domanda è: giocando solo a MOBA, non è.. Troppo?
Dovrei fermarmi ad un più che buono ma con la stessa forma G402?
Alla fine per un casual gamer direi che la forma / adattamento alla mano sia quello che incide di più.
-
Hallo! Da quando al mio fedele DeathAdder è partito il tasto destro, ho bisogno di un rimpiazzo (mi piace cambiare).
Vi posto la lista dei mouse che sto prendendo in considerazione: htt
Potete consigliarne altri e commentar il documento se volete, ovviamente.
Ho scritto le caratteristiche cercando di seguire una vostra guida..
Details:
- mani grandi
- presa a metà tra craw e finger
- prezzo max 80
- switch da 20M perchè ora ho la paura che ci molli ancora
Quello su cui sono orientato è il G502, con l'idea "è una spesa che si fa ogni x anni, tanto vale prendere il più cazzuto". Però la domanda è: giocando solo a MOBA, non è.. Troppo?
Dovrei fermarmi ad un più che buono ma con la stessa forma G402?
Alla fine per un casual gamer direi che la forma / adattamento alla mano sia quello che incide di più.
-
per una presa Claw e non Craw ti consiglierei anche sulla precedente ''forma'' del Razer o il Mionix Castor o l'Asus Strix Claw.
-
tom1 ha scritto:
per una presa Claw e non Craw ti consiglierei anche sulla precedente ''forma'' del Razer o il Mionix Castor o l'Asus Strix Claw.Ciao, grazie della risposta super veloce

Il Mionix Castor a occhio mi piace, però fatico a non pensare "cavolo, ci aggiungo 5€ e mi sparo il G502 che dalle recensioni sembra un mostro di mouse, una roba mai vista prima"..
Lo Strix Claw boh, a parte lo switch da 1M che probabilmente è più una mia para, mi sembra così mediocre.. Sbaglio?
-
ti direi ''ma basta con questi Logitech''. Si sono buoni ma non cosi tanto da preferirli anche ad altri come il Mionix Castor che ho recensito ed è super prestante. Alla fine in circolazione ci sono pochi sensori nuovi e validi e i modelli G non hanno tutta questa esclusività. Circa l'ASUS non l'ho recensito ma il sensore è identico ad altri modelli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi