Consiglio pc 600 euro
-
Ragazzi,buonasera volevo chiedervi consiglio su una configurazione Pc,massimo 600 euro..grazie mille anticipatamente..avevo pensato a questa configurazione,ma voglio consiglio da voi più esperti. Premetto che il mio uso è base,ufficio,web,streaming,navigazione.Il disco ssd c'è l'ho gia e per la scheda video non ho fretta aspetterei le nuove schede Nvidia e Amd.
- HD Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
- HD Samsung MZ-7KE256BW SSD 850 PRO, 256GB, 2.5" SATA III, Nero/Rosso
- PSU EVGA 500W, 80 PLUS, 120mm, Auto Fan for near-silent operation, UK socket
- Case Enermax Ostrog. Fattore di forma: Midi-Tower
- Ram HyperX FURY 8GB 2133MHz DDR4 Kit of 2.
- Masterizzatore Interno DVD/CD Samsung SH-224GB DVD 24x Nero SATA
- Scheda Madre Asrock H170M PRO4S. Tipi di memoria supportati: DDR4-SDRAM,
- CPU Intel i5-6600 Skylake
-
Ragazzi,buonasera volevo chiedervi consiglio su una configurazione Pc,massimo 600 euro..grazie mille anticipatamente..avevo pensato a questa configurazione,ma voglio consiglio da voi più esperti. Premetto che il mio uso è base,ufficio,web,streaming,navigazione.Il disco ssd c'è l'ho gia e per la scheda video non ho fretta aspetterei le nuove schede Nvidia e Amd.
- HD Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
- HD Samsung MZ-7KE256BW SSD 850 PRO, 256GB, 2.5" SATA III, Nero/Rosso
- PSU EVGA 500W, 80 PLUS, 120mm, Auto Fan for near-silent operation, UK socket
- Case Enermax Ostrog. Fattore di forma: Midi-Tower
- Ram HyperX FURY 8GB 2133MHz DDR4 Kit of 2.
- Masterizzatore Interno DVD/CD Samsung SH-224GB DVD 24x Nero SATA
- Scheda Madre Asrock H170M PRO4S. Tipi di memoria supportati: DDR4-SDRAM,
- CPU Intel i5-6600 Skylake
-
Se uso ufficio non hai bisogno la Vga, almeno che per lavoro tu necessiti di più monitor..
ditei anche il processore, con un buon i3 non avrai nessun problema per uso quotidiano (sempre se sarà uso ufficio)
Fatti 2 calcoli tu e dicci
-
Tex ha scritto:
Se uso ufficio non hai bisogno la Vga, almeno che per lavoro tu necessiti di più monitor..ditei anche il processore, con un buon i3 non avrai nessun problema per uso quotidiano (sempre se sarà uso ufficio)
Fatti 2 calcoli tu e dicci
L'uso che ne faccio è domestico,ho già il monitor acquistato da poco un Dell U2515h,volevo un pc che durasse nel futuro,e che sia ovviamente più performante di quello attuale(8 anni).
Grazie
-
Se vorrai farci anche del game allora prendi i5 6600 (dato che hai citato le future vga nvidia/amd), se non hai intenzione di giocarci, come detto da Tex, prendi un i3 6100/6300 e per ufficio, web, streaming sei apposto per altri 8 anni (magari 8 sono un po tanti, facciamo 6
)Quel case te lo sconsiglio (Ostrog), ci ho montato un pc qualche mese fa e non è per nulla bello, poco solido, "plasticaccia", difettini ovunque, io cambierei strada dato che anche l'occhio vuole la sua e questo pc devi tenerlo un bel po.
-
DoM3 ha scritto:
Se vorrai farci anche del game allora prendi i5 6600 (dato che hai citato le future vga nvidia/amd), se non hai intenzione di giocarci, come detto da Tex, prendi un i3 6100/6300 e per ufficio, web, streaming sei apposto per altri 8 anni (magari 8 sono un po tanti, facciamo 6
)Quel case te lo sconsiglio (Ostrog), ci ho montato un pc qualche mese fa e non è per nulla bello, poco solido, "plasticaccia", difettini ovunque, io cambierei strada dato che anche l'occhio vuole la sua e questo pc devi tenerlo un bel po.
Che case consiglieresti?
-
Va molto a gusti... nel portale di questo sito trovi molte recensioni sui case, guarda un po se trovi qualcosa che ti possa interessare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi