Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. Problema con Arctic Liquid Cooling 240

Problema con Arctic Liquid Cooling 240

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
1 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • I Non in linea
    I Non in linea
    ilkubo
    scritto su ultima modifica di

salve,

ho ricevuto e montato il dissipatoreicon1.png in questione, all primo avvio dopo il montaggio la cpu raggiungeva in poco tempo i 70 gradi senza fare nulla, sul waterblock non si sentiva nessun rumore ed infatti la pompa non girava, dopo vari riavvi e tentativi non ce stato nulla da fare, allora ho rimontato il dissipatore stock e per curiosita attaccato l'laimentazione della pompa, e si sentiva un rumore che prima non faceva, allora di nuovo a rimontare l arctic, che all inizio funzionava ma è bastato staccare e riattacare l'alimentazione per non farlo piu andare, è successo cosi piu di una volta. Il problema e che una volta che non va, non mi funziona piu finche non riavvio con l'altro dissipatore montato, spengo e rimonto questo, come infatti la siutazione è adesso e sta funzionando, non so se continuerà ad andare o che cosa, so solo che qualcosa di strano secondo me c'è perche infatti al primo avvio non funzionava, a qualcuno di voi è gia capitato? cosa mi consigliate di fare?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • I Non in linea
      I Non in linea
      ilkubo
      scritto su ultima modifica di

salve,

ho ricevuto e montato il dissipatoreicon1.png in questione, all primo avvio dopo il montaggio la cpu raggiungeva in poco tempo i 70 gradi senza fare nulla, sul waterblock non si sentiva nessun rumore ed infatti la pompa non girava, dopo vari riavvi e tentativi non ce stato nulla da fare, allora ho rimontato il dissipatore stock e per curiosita attaccato l'laimentazione della pompa, e si sentiva un rumore che prima non faceva, allora di nuovo a rimontare l arctic, che all inizio funzionava ma è bastato staccare e riattacare l'alimentazione per non farlo piu andare, è successo cosi piu di una volta. Il problema e che una volta che non va, non mi funziona piu finche non riavvio con l'altro dissipatore montato, spengo e rimonto questo, come infatti la siutazione è adesso e sta funzionando, non so se continuerà ad andare o che cosa, so solo che qualcosa di strano secondo me c'è perche infatti al primo avvio non funzionava, a qualcuno di voi è gia capitato? cosa mi consigliate di fare?

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.