strumento cattura
-
Buogiorno a tutti
E' da qualche giorno che ho un problema nel salvare le catture,
Ogni volta che voglio salvare o una cattura oppure una scansione, anziché trovare sul desktop come facevo sempre, trovo il file o la scansione in " oggetti recenti ".
Mi è stato detto di controllare le impostazioni software per verificare dove poter salvare, ma non so come si fa.
Se qualcuno può darmi delle indicazioni le sarei grato.
Uso windows 10.
Grazie molte
-
Buogiorno a tutti
E' da qualche giorno che ho un problema nel salvare le catture,
Ogni volta che voglio salvare o una cattura oppure una scansione, anziché trovare sul desktop come facevo sempre, trovo il file o la scansione in " oggetti recenti ".
Mi è stato detto di controllare le impostazioni software per verificare dove poter salvare, ma non so come si fa.
Se qualcuno può darmi delle indicazioni le sarei grato.
Uso windows 10.
Grazie molte
-
benvenuto e buona permanenza sul forum. Posta il tuo problema qui http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=132
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi