help:aiuto su vga agp 2x
-
di aprirlo e aperto...
ma di sigla neanche l'ombra...
-
questura1 ha scritto:
certo, dipende sempre da cosa vuoi farci. Se vuoi il top a quel punto fermati alla 9700. inutile andare sulle 9600 o 9800 se non ne hai la certezza.prima mi ero fermato alla 9250 perchè è una fascia medio/alta

più che altro e dipende da cosa trovo usato...se trovo una 9700 al prezzo della 9250 nuova prendo la prima

se no prendo una 9200 che ho trovato a 12€ usata e amen
-
legend2005 ha scritto:
più che altro e dipende da cosa trovo usato...se trovo una 9700 al prezzo della 9250 nuova prendo la prima
se no prendo una 9200 che ho trovato a 12€ usata e amen
infatti... dipende quanto vuoi spendere... è quello che intendevo per il "cosa vuoi"
Cmq non avrei grossi dubbi sulle caratteristiche agp del sistema se la guida della dell dice 4x, è 4x imho, vai tranquillo...
-
mi posti il link?
io ho trovato dell con proci a 2.2ghz e quelli a 1.8ghz
cmq domani vedo se con cpu-z riesco a capire qualcosa
-
legend2005 ha scritto:
mi posti il link?io ho trovato dell con proci a 2.2ghz e quelli a 1.8ghz
cmq domani vedo se con cpu-z riesco a capire qualcosa
questa è la guida da dell che ho trovato
-
già il processore non lo mette (sicuramente perche ce ne sono diversi)
ma se mette la mobo vuol dire che quelle non si cambia...beh se e 4x e ottimo ho piu scelta e spendo di meno
-
legend2005 ha scritto:
già il processore non lo mette (sicuramente perche ce ne sono diversi)ma se mette la mobo vuol dire che quelle non si cambia...beh se e 4x e ottimo ho piu scelta e spendo di meno
esatto, i proci possono differire a seconda di condizioni differenti internazionali o di mercato... ma se mettono 1,5v su tutte le rev (come si vede chiaramente nella guida) deve essere una 4x
ne gioverà il fratellino

-
domani vedo di controllare meglio e smontare il tutto per prendere le misure....mi devo inventare qualcosa per fissare la mobo al case normale...
-
Facci sapere bene.....che di schede video da mettere c'è ne sono!
Ciao;)
-
legend2005 ha scritto:
domani vedo di controllare meglio e smontare il tutto per prendere le misure....mi devo inventare qualcosa per fissare la mobo al case normale...usa plexy...

skerzo dai... non ho ben capito cosa vuoi fare...
-
ecco quello che sono riuscito a trovare...
nel bios neanche l'ombra del tipo di agp

-
chiaramente la mobo supporta solo agp 2x (la 4x la riconosci per la presenza di 2 "tagli" sullo slot ..
attenzione a provarci sk video che sono agp 8x/4x rischi, se entrano, di bruciare irrimediabilmente sk video o sk madre..
Desktop Boards - AGP 2/4X Graphics Cards Supported - 1.5V Only
i voltaggi della sk video agp 2x sono 3v , le agp4x 1,5v (alcune sono retrocompatibili agp 2x come matrox g200 ecc....) le agp8x 0,8V (retrocompatibili solo con agp 4x)
ciao
-
quindi e una agp 2x?
-
si, è una agp 2x
-
mah... vedo se riesco a vendere questo e cosi prendo qualcosi di piu nuovo che forse mi sbrigo prima
-
megthebest ha scritto:
chiaramente la mobo supporta solo agp 2x (la 4x la riconosci per la presenza di 2 "tagli" sullo slot ..attenzione a provarci sk video che sono agp 8x/4x rischi, se entrano, di bruciare irrimediabilmente sk video o sk madre..
Desktop Boards - AGP 2/4X Graphics Cards Supported - 1.5V Only
i voltaggi della sk video agp 2x sono 3v , le agp4x 1,5v (alcune sono retrocompatibili agp 2x come matrox g200 ecc....) le agp8x 0,8V (retrocompatibili solo con agp 4x)
ciao
Si ma questo è chiarissimo.
Avevo detto del 4x solo perchè la guida del suo pc, il suo preciso modello parla chiaro, "agp 4x 1,5v only".
basta vedere nella sottosezione "AGP and DVI Adapter Cards" di Cards and Adapters:
e perchè l'immagine della vga che viene inserita nello slot ha 2 intagli nel settore + lungo.
Purtroppo ieri non avevo immagini reali per essere certo, e mi sono fidato della guida.
Mi spiace legend...
-
legend2005 ha scritto:
mah... vedo se riesco a vendere questo e cosi prendo qualcosi di piu nuovo che forse mi sbrigo primatienilo come cimelio:fiufiu:
-
mi sto scambiando questo
p4 1.8ghz
scheda madre dell agp (audio e video integrati)
alimentatore (devo controllare i watt)
floppy
HD 20gb
256mb pc 2100
mouse 2 tasti dell
e il case slim con la licenza di xp professional sopra... e 40€ di conquaglio
con:
FOXCONN 6627MA-RS2H
INTEL CELERON 356 3.30GHZ 775LGA BOX
2 x DDR2 512MB PC667 OEM
nuovi in un negozio
visto che :case.alimentatore,masterizzatore,x600xt,HD da 80 gia li ho spendo quasi uguale e dovrebbe andare molto meglio...
ma tra una a8n-e e un 3000+ 64bit e questa foxconn con il celeron quale va meglio?
-
legend2005 ha scritto:
mi sto scambiando questop4 1.8ghz
scheda madre dell agp (audio e video integrati)
alimentatore (devo controllare i watt)
floppy
HD 20gb
256mb pc 2100
mouse 2 tasti dell
e il case slim con la licenza di xp professional sopra... e 40€ di conquaglio
con:
FOXCONN 6627MA-RS2H
INTEL CELERON 356 3.30GHZ 775LGA BOX
2 x DDR2 512MB PC667 OEM
nuovi in un negozio
visto che :case.alimentatore,masterizzatore,x600xt,HD da 80 gia li ho spendo quasi uguale e dovrebbe andare molto meglio...
ma tra una a8n-e e un 3000+ 64bit e questa foxconn con il celeron quale va meglio?
prendi almeno un celeron 420/430 nn quell'obrobrio di 356 che consuuma scalda e nn rende nulla
ciao
-
ok ora vedo la differenza di prezzo...
ma il 420 non e 1.6ghz? rende di piu?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi