help:aiuto su vga agp 2x
-
Imho una buona soluzione economica la hai su queste... ATI 8500 o 9000pro o 9100. ovviamente ci sono anche le geforce3... come ti hanno già giustamente detto, dipende da cosa vuoi.
Se vuoi una soluzione medio/alta per quel sistema, dovresti poter montare la 9550 Speedy Edition se supporti l'Agp 4x
Byez!
-
-
vedo di trovare allora una 9250...
ma ce qualche programma per vedere che tipo di agp è?
ci sono modelli di gx260 con agp 4x e modelli 2x... ma siccome non so il modello della mobo non posso vedere...
-
anche la 9500pro va in 2x
e anche la 9700pro
e da qui si vede che alcuni modelli di 9600/9800 sono anche agp 2x
ATI Certified Partner Graphics Cards - Celestica
ora mi vado ad informare per i modelli nvidia
-
legend2005 ha scritto:
vedo di trovare allora una 9250...ma ce qualche programma per vedere che tipo di agp è?
ci sono modelli di gx260 con agp 4x e modelli 2x... ma siccome non so il modello della mobo non posso vedere...
io qui vedo che è un 4x ....
per avere la certezza dovresti aprirlo
-
legend2005 ha scritto:
anche la 9500pro va in 2xe anche la 9700pro
e da qui si vede che alcuni modelli di 9600/9800 sono anche agp 2x
ATI Certified Partner Graphics Cards - Celestica
ora mi vado ad informare per i modelli nvidia
certo, dipende sempre da cosa vuoi farci. Se vuoi il top a quel punto fermati alla 9700. inutile andare sulle 9600 o 9800 se non ne hai la certezza.
prima mi ero fermato alla 9250 perchè è una fascia medio/alta

Se è un 4x, puoi buttarti su nvidia ti4200 o ti4400 o ti4600
Byez
-
di aprirlo e aperto...
ma di sigla neanche l'ombra...
-
questura1 ha scritto:
certo, dipende sempre da cosa vuoi farci. Se vuoi il top a quel punto fermati alla 9700. inutile andare sulle 9600 o 9800 se non ne hai la certezza.prima mi ero fermato alla 9250 perchè è una fascia medio/alta

più che altro e dipende da cosa trovo usato...se trovo una 9700 al prezzo della 9250 nuova prendo la prima

se no prendo una 9200 che ho trovato a 12€ usata e amen
-
legend2005 ha scritto:
più che altro e dipende da cosa trovo usato...se trovo una 9700 al prezzo della 9250 nuova prendo la prima
se no prendo una 9200 che ho trovato a 12€ usata e amen
infatti... dipende quanto vuoi spendere... è quello che intendevo per il "cosa vuoi"
Cmq non avrei grossi dubbi sulle caratteristiche agp del sistema se la guida della dell dice 4x, è 4x imho, vai tranquillo...
-
mi posti il link?
io ho trovato dell con proci a 2.2ghz e quelli a 1.8ghz
cmq domani vedo se con cpu-z riesco a capire qualcosa
-
legend2005 ha scritto:
mi posti il link?io ho trovato dell con proci a 2.2ghz e quelli a 1.8ghz
cmq domani vedo se con cpu-z riesco a capire qualcosa
questa è la guida da dell che ho trovato
-
già il processore non lo mette (sicuramente perche ce ne sono diversi)
ma se mette la mobo vuol dire che quelle non si cambia...beh se e 4x e ottimo ho piu scelta e spendo di meno
-
legend2005 ha scritto:
già il processore non lo mette (sicuramente perche ce ne sono diversi)ma se mette la mobo vuol dire che quelle non si cambia...beh se e 4x e ottimo ho piu scelta e spendo di meno
esatto, i proci possono differire a seconda di condizioni differenti internazionali o di mercato... ma se mettono 1,5v su tutte le rev (come si vede chiaramente nella guida) deve essere una 4x
ne gioverà il fratellino

-
domani vedo di controllare meglio e smontare il tutto per prendere le misure....mi devo inventare qualcosa per fissare la mobo al case normale...
-
Facci sapere bene.....che di schede video da mettere c'è ne sono!
Ciao;)
-
legend2005 ha scritto:
domani vedo di controllare meglio e smontare il tutto per prendere le misure....mi devo inventare qualcosa per fissare la mobo al case normale...usa plexy...

skerzo dai... non ho ben capito cosa vuoi fare...
-
ecco quello che sono riuscito a trovare...
nel bios neanche l'ombra del tipo di agp

-
chiaramente la mobo supporta solo agp 2x (la 4x la riconosci per la presenza di 2 "tagli" sullo slot ..
attenzione a provarci sk video che sono agp 8x/4x rischi, se entrano, di bruciare irrimediabilmente sk video o sk madre..
Desktop Boards - AGP 2/4X Graphics Cards Supported - 1.5V Only
i voltaggi della sk video agp 2x sono 3v , le agp4x 1,5v (alcune sono retrocompatibili agp 2x come matrox g200 ecc....) le agp8x 0,8V (retrocompatibili solo con agp 4x)
ciao
-
quindi e una agp 2x?
-
si, è una agp 2x
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
9200 Series