Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. Problema con OCZ VERTEX 3

Problema con OCZ VERTEX 3

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
7 Post 0 Autori 2.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Giuse_89
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti ho un problema con l installazione di windows 7 su ssd...Fino a ieri avevo 5 hdd di cui un ssd e gli altri 7200rpm da oggi ho cambiato e ho montato oltre al ssd da 60 un altro ssd da 240 e messo un disco da 1tb...Ok perfetto però non riesco più ad installare il sistema operativo mi da disco 0 che sarebbe poi il 60Gb, disco 1 il 240 e disco 2 quello da 1tb...

Mi da l'errore 0x80300024 ed è impossibile installare e non riesco proprio a risolvere in nessun modo, se provo ad accedere al ripristino mi dice che la versione del ripristino non è compatibile con la versione di windows che sto provando a installare...qualcuno ha idea di come risolvere ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Giuse_89

Ciao a tutti ho un problema con l installazione di windows 7 su ssd...Fino a ieri avevo 5 hdd di cui un ssd e gli altri 7200rpm da oggi ho cambiato e ho montato oltre al ssd da 60 un altro ssd da 240 e messo un disco da 1tb...Ok perfetto però non riesco più ad installare il sistema operativo mi da disco 0 che sarebbe poi il 60Gb, disco 1 il 240 e disco 2 quello da 1tb...

Mi da l'errore 0x80300024 ed è impossibile installare e non riesco proprio a risolvere in nessun modo, se provo ad accedere al ripristino mi dice che la versione del ripristino non è compatibile con la versione di windows che sto provando a installare...qualcuno ha idea di come risolvere ?

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

stacca tutti gli altri HD

scarica GParted o altro software bootabile

cancella tutte le partizioni presenti sull'OCZ

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          Giuse_89

Non riesco a far partire il boot da cd con gparted ma se formattassi in ntfs con winXP oppure staccassi l ssd e lo partizionassi da un altro pc conwindows direttamente ?

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

l'errore riscontrato a volte è causato da partizioni rimanenti. Puoi provare a ''pulirlo'' anche da un altro PC.

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              DoM3

C'è l'utility bootable di ocz che ti permette di fare il secure erase e, se non l'hai mai fatto, aggiornare il firmware. Se non ricordo male si chiama Ocz bootable tools la iso

0
              • G Non in linea
                G Non in linea
                Giuse_89

Ma guardate ho risolto semplicemente scollegando l altro ssd da 240gb cosa molto strana però rispetto all ultima volta che ho formattato mi crea una partizione in più oltre a quella da 100mb riservata al sistema, si chiama MSR che so che è sempre di windows ma non me l ha mai creata e oltre quello nonostante il dvd sia in italiano all avvio mi dice starting windows mentre prima appariva avvio di windows questo da cosa può essere causato ? Grazie

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tom1

del tutto normale non mi preoccuperei. MSR=Microsoft Reserved Partition

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.