Alimentatore giusto con budget basso...
-
Salve dovrei alimentare un pc con un 1100T 12gb ddr3 2 hard disk, una gtx 580...Ho pochi soldi da spendere che aliimentatore mi consigliereste ? Ho un budget di 40€ alcuni costano veramente poco ma sono inproponibili
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve dovrei alimentare un pc con un 1100T 12gb ddr3 2 hard disk, una gtx 580...Ho pochi soldi da spendere che aliimentatore mi consigliereste ? Ho un budget di 40€ alcuni costano veramente poco ma sono inproponibili
-
Dubito che oggi con 40€ riesci ad alimentare quello che hai.... Io di solito prendo il Lepa 800w bronze che come rapporto qualità prezzo è uno tra i migliori ma sempre almeno dai 70/80€ dovrai secondo me partire
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Dubito che oggi con 40€ riesci ad alimentare quello che hai.... Io di solito prendo il Lepa 800w bronze che come rapporto qualità prezzo è uno tra i migliori ma sempre almeno dai 70/80€ dovrai secondo me partireInviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
quotone! spendere 40euro per un ali equivale a voler buttare nel cesseo sia i 40euro che qualche altro componente a breve!
ok che in italia vedo porsche alimentate a gpl, però zio pera non è concepibile voler una ferrari e metterci le gomme della punto per risparmiare...
-
E un lepa 500w dite che me la regge questa configurazione ?
-
Giuse_89 ha scritto:
E un lepa 500w dite che me la regge questa configurazione ?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me sei al limite. Io andrei almeno su un 650watt
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Rassegnatevi, so che non è facile, ma oggi vanno spesi almeno 70/80 euro per un buon ali... A meno che... Non prendiate un gt620 o una gt210 o una 5450 Fanless senza alimentazione supplementare e allora vi basta anche uno da 450/500w
-
Immaginavo avevo fatto un calcolo con psu calculator e mi dava 501w di picco prenderò un lepa mx f1 600w
-
Ricordati di guardare l'amperaggio erogato dalle varie linee e di quanti connettori pci ha a disposizione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi