Upgrade per netbook acer aspire one d150
-
Salve a tutti possiedo questo netbook che negli ultimi mesi è diventato la mia piccola sfida e a conti fatti tra cambiate lo schermo, il flat, il tasto di accensione e fare upgrade di ram e ssd mi è costato come comprarlo funzionante ma almeno adesso mi sento realizzato
vorrei chiedervi un consiglio per chi ha già provato perchè nonostante abbia fatto l'upgrade della ram da 1 a 2 gb e dal classico 5400rpm ad un ssd se pur da 32gb non noto tutto questo miglioramento, l'accensione è poco più veloce del disco sata classico ma non poi così tanto veloce, avendolo comprato usato mi chiedevo se potesse, secondo voi, essere difettoso, non freeza mai ne nulla però nonostante l upgrade non noto tutto questo miglioramento, dite che è normale ?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti possiedo questo netbook che negli ultimi mesi è diventato la mia piccola sfida e a conti fatti tra cambiate lo schermo, il flat, il tasto di accensione e fare upgrade di ram e ssd mi è costato come comprarlo funzionante ma almeno adesso mi sento realizzato
vorrei chiedervi un consiglio per chi ha già provato perchè nonostante abbia fatto l'upgrade della ram da 1 a 2 gb e dal classico 5400rpm ad un ssd se pur da 32gb non noto tutto questo miglioramento, l'accensione è poco più veloce del disco sata classico ma non poi così tanto veloce, avendolo comprato usato mi chiedevo se potesse, secondo voi, essere difettoso, non freeza mai ne nulla però nonostante l upgrade non noto tutto questo miglioramento, dite che è normale ?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Penso sia il processore il collo di bottiglia, è un atom monocore abbastanza datato... per testare l' ssd usa crystaldisk mark e posta uno screen dei risultati
-
Ok subito grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ma nelle impostazioni in alto cosa devo selezionare dove ce scritto 1GiB ?
-
DoM3 ha scritto:
Penso sia il processore il collo di bottiglia, è un atom monocore abbastanza datato... per testare l' ssd usa crystaldisk mark e posta uno screen dei risultati
A me la velocità sembra bassa o meglio "compromessa"
-
non credo che riuscirai ad avere una consistente miglioramento, dopo l aggiornamento apparte la maggior velocitá di caricamento, ma per guardare video o altro é tutto basato su cpu che non é poi cosi performante.( io ho la d250)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi