Ram per x99a a asus
-
Ciao a tutti ,volevo fare una domanda io sul mio pc ho 16gb di ram 4x4 volevo sapere se aggingessi altri 32 gb 8x4 per cosi arrivare 48 gb 8x4+4x4 sarebbe una cosa fattibile o no ? La memoria in questione è la ddr4 gskill 2800
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ,volevo fare una domanda io sul mio pc ho 16gb di ram 4x4 volevo sapere se aggingessi altri 32 gb 8x4 per cosi arrivare 48 gb 8x4+4x4 sarebbe una cosa fattibile o no ? La memoria in questione è la ddr4 gskill 2800
-
compra direttamente un Kit di RAM da 64Gb o 32Gb. Rivendi il tuo attuale da 16Gb. Sinceramente non so a cosa ti servano tutti sti Gb di memoria.
-
Per after effect
-
in quel caso allora conviene prendere direttamente un Kit completo da 32Gb o 64Gb a seconda delle tue necessità.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi