Problemi con rmclock
-
Febry ha scritto:
che significa che hai il bios fx 60?
http://forums.techpowerup.com/showthread.php?t=2332
Quello che trovi qui
-
Febry ha scritto:
ma a te il cool'n quiet funziona?
a me no...eppure ho messo pure i driver della amd per l'opteron....
bho
Mai provato sull'opteron
-
provato sull'opteron 146 e bios 623-3 funziona perfettamente, pero' l'unico problema che con questa versione rispetto ad es. la 1.8, il processore o va al massimo e quindi voltaggio max, oppure va al minimo con voltaggio minimo, nn mi prende le freq. intermedie!
infatti ho rimesso la 1.8 e' funziona perfettamente con tutti i moltiplicatori anche quelli intermedi!!!
max 300*10 1.52v
300*9
300*8
300*7
300*6
300*5
300*4 0.88v
-
Provate a mettere il bios che ho io

-
no mi trovo molto bene col mio bios, non mi va di cambiarlo, e poi la 1.8 e' ottima!

-
cmq che differenza hai notato tra il 623-3 e fx60?
-
gianni1879 ha scritto:
no mi trovo molto bene col mio bios, non mi va di cambiarlo, e poi la 1.8 e' ottima!

la versione 1.8 di rmclock intendi?
-
gianni1879 ha scritto:
cmq che differenza hai notato tra il 623-3 e fx60?
Il 623 lo avevo provato con l'altro processore e nn salivo con le ram come con il 510-3 che usavo
-
ma sto fx60 che bios sarebbe scusa?
-
io cmq col 623-3 ho risolto alcuni problemi con le ram, pero' se il bios fx60 e' migliore potrei farci un pensierino!
Ma e' quello ufficiale?
-
gianni1879 ha scritto:
Ma e' quello ufficiale?
No
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi