Problema card reader su Aspire 3935
-
Ciao a tutti,
Micro sd nuova e da formattare. Alivello hardware viene riconosciuta per pochi secondo. Poi, sparisce. Ho scaricato i driver di windows vista 64 bit ma il problema permane.
Ho usato la macchina virtuale sullo stesso computer installando i driver per xpe viene rilevata per pochi secondi.
Il sito realtek non funziona per scaricare i driver aggiornati per windows 8.1.
Che cosa pensate possa essere?
Quando la riconosce in pannello di controllo > Hardware > gestione dispositivi > Dispositivi USB mi compare Realtek 2.0.
Ricordo di avere un Acer Aspire3935 sul quale gira windows 8.1.
Non esistono i driver per questo so.
-
Ciao a tutti,
Micro sd nuova e da formattare. Alivello hardware viene riconosciuta per pochi secondo. Poi, sparisce. Ho scaricato i driver di windows vista 64 bit ma il problema permane.
Ho usato la macchina virtuale sullo stesso computer installando i driver per xpe viene rilevata per pochi secondi.
Il sito realtek non funziona per scaricare i driver aggiornati per windows 8.1.
Che cosa pensate possa essere?
Quando la riconosce in pannello di controllo > Hardware > gestione dispositivi > Dispositivi USB mi compare Realtek 2.0.
Ricordo di avere un Acer Aspire3935 sul quale gira windows 8.1.
Non esistono i driver per questo so.
-
in gestione dischi? la vedi?
-
Purtroppo, no. Non si vede nemmeno durante la breve apparizione.
Ho visto brevemente l'icona nei dispositivi connessi di eindows 8.1. Dove vi si trovano il router e altre connessioni.
-
Destro su "il mio computer" o "Risorse del computer" dipende dal so -> "Gestione" -> " Gestione Disco"
Non vedi nulla?
-
No, si vede l'iconda disco rimovibile per poco tempo. Scompare velocemente. Stessa cosa su xp che guransu macchina virtuale installata sulla stessa macchina fisica della quale sto parlando in questo thread.
-
è una sdhc o sdxc? se così fosse sei sicuro che il lettore le supporti?
-
Si tratta di una Kingstone da 16gb:
-
è una sd hc, ora accertati che il tuo lettore le supporti
-
Come dovrei accertarmene usando un qualche software specifico?
-
Dal lettore, e lui il responsabile.
vedi se trovi delle info
-
ci dovrebbe essere scritto nella zona vicina alla fessura delle sd.
-
Tex ha scritto:
Dal lettore, e lui il responsabile.vedi se trovi delle info
Qui mi dice questo:
SDHC standard
Vorrei capire se il lettore del notebook legge questa microsd. NOn trovo info in rete. Se qualcuno me ne sapesse dire di più lo ringrazio.
Non mi compare nemmeno in gestione dispositivi.
Sul vassoio mi compare solo sd, xd, pro ecc...
-
postaci una foto dello slot dove inserisci la SD, una foto fatta bene. e una foto del "vassoio" dove ti compaiono xd lol asd pro sd ecc...
-
Ecco le foto:
Con altre micro sd funziona tranquillamente il lettore.
Solo con La Kingstone non va.
-
ok una foto dall alto dove cè scritto SD eccetera per favore?
-
È notte: a cosa ti servirebbe nello specifico? Nella seconda foto c'è tutto quel che serve a capire i formati supportati. Oltre quella scritta non c'è niente.
Con il riflesso del flash della fotocamera non riusciresti a vedere nulla. Ho scelto l'angolazione della seconda foto apposta!
-
cover ha scritto:
È notte: a cosa ti servirebbe nello specifico? Nella seconda foto c'è tutto quel che serve a capire i formati supportati. Oltre quella scritta non c'è niente.Con il riflesso del flash della fotocamera non riusciresti a vedere nulla. Ho scelto l'angolazione della seconda foto apposta!
Dall'angolazione che hai scelto non si vede una cippa.
comunque per fartela semplice:

Se non c'è questo marchio non ti rileva la micro sd.
Ciao e buona notte
-
Ovviamente c'è. Con le altre funziona. Credo che sia un problema di quella micro sd. Come ho già avuto modo di dire la rileva solo per poco tempo. Mi compare "realtek 2.0".
Notte.
-
Ecco un'altra foto:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi