Sfruttare i 500€ di renzi
-
Ragazzi vorrei farmi un PC da gaming con i 500€ del bonus renzi! Ho pensato di non andare sul pesante con la VGA per poi acquistare una pascal
Che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi vorrei farmi un PC da gaming con i 500€ del bonus renzi! Ho pensato di non andare sul pesante con la VGA per poi acquistare una pascal
Che mi consigliate?
-
500 per un gaming pc sono ''nulla'' specialmente se vorrai aggiungere una Pascal. Inoltre non hai detto a che risoluzione e se il PC va fatto da zero
-
tom1 ha scritto:
500 per un gaming pc sono ''nulla'' specialmente se vorrai aggiungere una Pascal. Inoltre non hai detto a che risoluzione e se il PC va fatto da zeroIl PC va fatto da zero! Ed intendevo stare con l'integrata per ora o qualche VGA basilare tipo GT 630 o giu di li! Ma non saprei consigliatemi voi! Ma niente OC!
-
con una configurazione come questa
Scheda Madre ASUS Z170-A Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 8GB (2x4GB) CL13 Nero
Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold ATX
Case Midi Tower Corsair Carbide 88R Windowed Nero MicroATX
CPU Intel Core i3-6100 Skylake 3.70Ghz 3MB Socket 1151 51W GPU HD Graphics 530 Boxed
cosi siamo già sui 500
-
Ma tra i5 ed i3 in gaming come siamo messi a differenze?
-
E poi visto che non dovrei fare OC una z170 mi sembra sprecata
-
sinceramente non si conoscono ancora le prestazioni di Pascal definitive dunque prendere una CPU o una piattaforma non overcloccabile imho potrebbe limitarti a seguire con la VGA e nei giochi
-
Ma quando é previsto l'uscita di pascal?
-
per estate-autunno 2016
-
Ora che pc hai?
-
Z170 PC mate della MSI
I5 6500
GTX 750ti MSI
2x4 ddr4 2133 hyperx
SSD m.2 sata e hdd 1 TB
-
Allora penso proprio che se aspetti fine estate tu possa riuscire a giocare, tienili intanto i 500eu
-
Ma perchè dovresti cambiare la configurazione che hai gia? basta aggiungere una vga più performante... inutile spendere 500 euro per rifare la stessa configurazione o addirittura inferiore. Punta a una scheda video e sei più che apposto.
-
Appunto, un domani (dopo questa estate) valuti se prendere una top di gamma della serie 9** oppure le nuove
-
Ma la mia GTX 750 ti va che é una meraviglia con fallout 4. Per ora mi sembrano soldi spesi male (anche se tecnicamente sono gratis). Per PSU e case tutto di guadagnato
-
allora mi sembra alquanto una sciocchezza aver chiesto consigli per una nuova configurazione.
-
tom1 ha scritto:
allora mi sembra alquanto una sciocchezza aver chiesto consigli per una nuova configurazione.boh. magari deve prendere per forza un nuovo pc per usufruire dei 500€ di renzi... ma non so...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi