Lamptron fc3 e 6 vontelo su singolo canale
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato 6 corsair sp120 high performance da usare in configurazione push e pull su un radiatore da 360...per pilotarle vorrei usare per l'appunto un lamptron fc3, ora a livello di watt credo che un singolo canale dovrebbe reggermele tutte insieme, ma secondo voi ci sono delle controindicazioni ?
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato 6 corsair sp120 high performance da usare in configurazione push e pull su un radiatore da 360...per pilotarle vorrei usare per l'appunto un lamptron fc3, ora a livello di watt credo che un singolo canale dovrebbe reggermele tutte insieme, ma secondo voi ci sono delle controindicazioni ?
-
propenderei per un FC5v3
-
tom1 ha scritto:
propenderei per un FC5v3l'fc3 è già in mio possesso, comunque alimentandole a 12v le ventole consumano circa 0.13 ampere l'una, moltiplicando questo valore per 12 volt e in seguito per le 6 ventole il risultato è un consumo di circa 10 watt, teoricamente l'fc3 dovrebbe erogare 30 watt per canale, dovrei stare tranquillo, tu che dici ?
-
siamo a circa 13 watt e dunque non dovresti avere problemi a gestire con un singolo canale.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi