Lamptron touch fc
-
Ho visto questo fan controller della lamptron molto.facile da installare con uno schermo touch , ne parlano tutti bene voi cosa ne pensate ha 6 co troller + 6/sensori di temperatura e controllo automatico delle temp o manuale[ATTACH]5593[/ATTACH][ATTACH]5594[/ATTACH][ATTACH]5595[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho visto questo fan controller della lamptron molto.facile da installare con uno schermo touch , ne parlano tutti bene voi cosa ne pensate ha 6 co troller + 6/sensori di temperatura e controllo automatico delle temp o manuale[ATTACH]5593[/ATTACH][ATTACH]5594[/ATTACH][ATTACH]5595[/ATTACH]
-
Sicuramente un ottimo prodotto, però devi vedere tu se ti piace
-
Si mi piace sia.esteticamente sia come materiali e poi ha un prezzo non elevato ,ho visto che nei canali puoi anche collegare i led tramite adattatore e regolarne l.intensitá

-
Stai sereno che non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo marchio, io ne avevo uno il fc9 se non erro che mi piaceva un sacco.
4 canali da 60w ciascuno.... Un mostro.
pero non era a tatto semplicemente con potenziometri a levetta e regolavo in base al mio orecchio o utilizzo che facevo
infine lo scopo era quello

-
Tex ha scritto:
Stai sereno che non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo marchio, io ne avevo uno il fc9 se non erro che mi piaceva un sacco.4 canali da 60w ciascuno.... Un mostro.
pero non era a tatto semplicemente con potenziometri a levetta e regolavo in base al mio orecchio o utilizzo che facevo
infine lo scopo era quello

Infatti anche altre persone mi dicono la.stessa cosa, bene lo.prenderò sett prox!
-
tranquillo che caschi in piedi
fai il tuo acquisto a cuore sereno
-
Grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi