Consiglio tablet 350/400€
-
Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca di consigli per l'acquisto di un tablet.
Per quanto riguarda l'utilizzo mi piacerebbe poter sfruttare al meglio la "combo" netflix/chromecast/tablet, e ovviamente navigare. Avevo adocchiato il samsun galaxy tab A, che è attualmente in offerta su amazon a 250, però il fatto che sia in 4:3 non mi convince.
Budget 350/400, e vorrei acquistare su amazon.

Consigli?:cheazz:
-
Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca di consigli per l'acquisto di un tablet.
Per quanto riguarda l'utilizzo mi piacerebbe poter sfruttare al meglio la "combo" netflix/chromecast/tablet, e ovviamente navigare. Avevo adocchiato il samsun galaxy tab A, che è attualmente in offerta su amazon a 250, però il fatto che sia in 4:3 non mi convince.
Budget 350/400, e vorrei acquistare su amazon.

Consigli?:cheazz:
-
preferenze per lo schermo?
-
tom1 ha scritto:
preferenze per lo schermo?7" e 8" li scarterei e andrei sulla fascia 9"/10"
Ma se il tab è in 4:3 poi anche l'immagine che sarà mandata al televisore sarà in 4:3?
-
-
megthebest ha scritto:
Vorresi spendere di più, non c'è qualcosa di buono nella fascia 350/400?
o non conviene?
-
Io mi ero preso un Samsung tab s quello da 10 pollici ed è un gran terminale. Dovresti trovarlo a quella cifra ora che è uscito il tab s2
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
apix_1024 ha scritto:
Io mi ero preso un Samsung tab s quello da 10 pollici ed è un gran terminale. Dovresti trovarlo a quella cifra ora che è uscito il tab s2Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
L'avevo certo su amazon ma non c'è..
Ieri mi hanno segnalato questo sconto, del galaxy note a 435€,
è un pelino oltre budget, cosa ne pensate per questo budget? ^^
-
oggi su amazon c'è in mega sconto lo zenfone tab a 199euro invece di 270! best buy direi!!
-
-
ShadoW ha scritto:
L'avevo certo su amazon ma non c'è..Ieri mi hanno segnalato questo sconto, del galaxy note a 435€,
è un pelino oltre budget, cosa ne pensate per questo budget? ^^
Io andrei su un ottimo Sony xperia z2 tablet, dovresti trovarlo nuovo entrò il budget.
C'è molto poco di buono e nuovo da 10 pollici, l'unico che mi viene in mente ottimo android è lo z4 tablet ma costa abbastanza ed è oltre il budget.
Per i 10 pollici android il mercato è fermo praticamente, trovi solo tablet di anni fa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi