una domanda sulla mia GEforce GTX 770 gigabyte
-
Salve a tutti
vi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,
sto cercando una scheda gemella per metterle in SLI , ma mi aspettavo che costasse molto meno di quanto l'ho pagata io ( circa 310euro) ,invece trovo , anche raddoppiato il suo prezzo... c'è un motivo ? ci sono pochi esemplari in giro ? oppure è una scheda riuscita bene e quindi tutti la vogliono ??? si puo overclokkare da dio ??? non riesco a capire come mai costa cosi tanto soprattutto che oramai è una gpu datata ..... l'ho trovata nuova a 600 , ma personalmente a quel prezzo mi prenderei una 980 , concordate con me?
ho notato che la gigabyte commercializza la gtx970 con 4gb di ram potrei mettere in SLI questa ?
sono un pò niubbo di queste cose ... non so se si può mettere in sli schede differenti ....
vi ringrazio in anticipo buona giornata a tutti !!!!
-
Salve a tutti
vi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,
sto cercando una scheda gemella per metterle in SLI , ma mi aspettavo che costasse molto meno di quanto l'ho pagata io ( circa 310euro) ,invece trovo , anche raddoppiato il suo prezzo... c'è un motivo ? ci sono pochi esemplari in giro ? oppure è una scheda riuscita bene e quindi tutti la vogliono ??? si puo overclokkare da dio ??? non riesco a capire come mai costa cosi tanto soprattutto che oramai è una gpu datata ..... l'ho trovata nuova a 600 , ma personalmente a quel prezzo mi prenderei una 980 , concordate con me?
ho notato che la gigabyte commercializza la gtx970 con 4gb di ram potrei mettere in SLI questa ?
sono un pò niubbo di queste cose ... non so se si può mettere in sli schede differenti ....
-
la principale risposta è sono fondi di magazzino cui i prezzi non sono cambiati come specchietto per le allodole. Non puoi mettere in SLI schede video di generazione diversa.
-
Dragon79 ha scritto: