una domanda sulla mia GEforce GTX 770 gigabyte
-
Salve a tutti
vi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,
sto cercando una scheda gemella per metterle in SLI , ma mi aspettavo che costasse molto meno di quanto l'ho pagata io ( circa 310euro) ,invece trovo , anche raddoppiato il suo prezzo... c'è un motivo ? ci sono pochi esemplari in giro ? oppure è una scheda riuscita bene e quindi tutti la vogliono ??? si puo overclokkare da dio ??? non riesco a capire come mai costa cosi tanto soprattutto che oramai è una gpu datata ..... l'ho trovata nuova a 600 , ma personalmente a quel prezzo mi prenderei una 980 , concordate con me?
ho notato che la gigabyte commercializza la gtx970 con 4gb di ram potrei mettere in SLI questa ?
sono un pò niubbo di queste cose ... non so se si può mettere in sli schede differenti ....
vi ringrazio in anticipo buona giornata a tutti !!!!
-
Salve a tutti
vi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,
sto cercando una scheda gemella per metterle in SLI , ma mi aspettavo che costasse molto meno di quanto l'ho pagata io ( circa 310euro) ,invece trovo , anche raddoppiato il suo prezzo... c'è un motivo ? ci sono pochi esemplari in giro ? oppure è una scheda riuscita bene e quindi tutti la vogliono ??? si puo overclokkare da dio ??? non riesco a capire come mai costa cosi tanto soprattutto che oramai è una gpu datata ..... l'ho trovata nuova a 600 , ma personalmente a quel prezzo mi prenderei una 980 , concordate con me?
ho notato che la gigabyte commercializza la gtx970 con 4gb di ram potrei mettere in SLI questa ?
sono un pò niubbo di queste cose ... non so se si può mettere in sli schede differenti ....
-
la principale risposta è sono fondi di magazzino cui i prezzi non sono cambiati come specchietto per le allodole. Non puoi mettere in SLI schede video di generazione diversa.
-
Dragon79 ha scritto:
Salve a tuttivi spiego il mio dubbio... ho una GTX770 GEforce GIgabyte con 4gb di ram ormai da 4 anni ,
Due schede video diverse non puoi metterle in SLI. E comunque non vedo l'utilità di uno SLI di 770. Compra piuttosto una singola scheda di quelle nuove.
-
per lo SLI ok mi sembrava strano mettere 2 gpu differenti
ma le rimanenze di magazzino possano giustificare il raddoppio del suo prezzo dopo 4 anni ?
cioè quello che dico io chi è il pazzo che comprerebbe una scheda che costa il doppio vecchia di 4 anni ?
non sto molto sui forum , e per questo che chiedo a voi, magari mi è sfuggito qual cosa, magari ha una particolare overclokkabilita...... oppure altro ancora ..... che spiegherebbe perchè ripeto dopo 4 ANNI si trova a 600 euro....
-
Ho provato cercare su trova prezzi e non ho trovato la scheda siccome datata, prova a vedere nei vari mercatini o metti un annuncio su vari forum di quello che cerchi.
in tutti i vasi ti consiglio di vendere la tua è prenderne una singola di nuova generazione, con lo sli in alcuni giochi puoi avere problemi
-
infatti avete ragione.... prendo tranquillamente un di nuova generazione e fine.... però o questo dubbio... perchè costa cosi tanto ancora ....
cmq se scrivi su amazzon gtx 770 4gb gigabyte la trovi subito e costa un botto .... ma
sono proprio curioso ...
-
La spiegazione al prezzo l'ho scritta prima. Non vi sono altre motivazioni. Poi Amazon non vende sempre e solo direttamente ma anche tramite altri shop dunque torniamo sempre al discorso rimanenze.
-
spero tu abbia ragione xd
-
Dragon79 ha scritto:
spero tu abbia ragione xdFidati è così e non ci sono altre motivazioni. Sempre stato così e sempre lo sarà. E' una pratica comune tra gli shop Online.
-
ShadowK98 ha scritto:
Due schede video diverse non puoi metterle in SLI. E comunque non vedo l'utilità di uno SLI di 770. Compra piuttosto una singola scheda di quelle nuove.Anche una 770 con 4Gb non aveva senso....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi