Windows 7 sp1 non trova aggiornamenti
-
Vediamo se abbiamo successo dopo di questo

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Perfetto, domani proverò a fare queste operazioni e ti farò sapere.
Comunque il "fix it" di windows lo passo prima o dopo? e soprattutto WU devo disattivarlo?
-
Prova senza disattivarlo prima... Prima prova il fix-it e poi tutti gli altri... Se così non funziona disattiva prima e ripeti la sequenza... Fix-it.. Agente autonomo... Windows Readness tool
-
Ok grazie mille

-
Ciao, purtroppo nemmeno così funziona
-
Non ci posso credere, ho riprovato a fare quello che mi hai consigliato e ora WU funziona!!!!

-
DanyFilth ha scritto:
Non ci posso credere, ho riprovato a fare quello che mi hai consigliato e ora WU funziona!!!!

-
meglio cosi, ti stavo proponendo un "Avvio Pulito di windows " come ultima spiaggia

-
Per fortuna l'ultima spiaggia posso evitarla
Addirittura mi è uscita l'icona per la richiesta di windows 10.Grazie mille per la pazienza, sei stato gentilissimo

-
Siamo qui apposta, nei limiti del possibile e del tempo disponibile... Benvenuto in forum

-
grazie ahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi