Lista stazioni ed impossibile connettersi a cam
-
Salve, ho un router della TP-LINK TD 8980 a cui è collegata una cam della Tenvis via ethernet e nell'altra stanza un Powerline wifi della Netgear configurato con lo stesso SSID del router in modo da avere sempre il segnale wifi più forte. Su quello stesso mobile è applicata una cam della Foscam collegata in wifi alla rete.
1) non capisco come si fa a vedere la lista delle stazioni collegate al Router. Il dhcp è disabilitato. C'è qualcuno che mi sa indicare?
2) se provo anche all'interno della Lan a raggiungere la Foscam non ci riesco, invece con la Tenvis si.
Come mai?
Sent from Note 4 device - Rome - Italy
-
Salve, ho un router della TP-LINK TD 8980 a cui è collegata una cam della Tenvis via ethernet e nell'altra stanza un Powerline wifi della Netgear configurato con lo stesso SSID del router in modo da avere sempre il segnale wifi più forte. Su quello stesso mobile è applicata una cam della Foscam collegata in wifi alla rete.
1) non capisco come si fa a vedere la lista delle stazioni collegate al Router. Il dhcp è disabilitato. C'è qualcuno che mi sa indicare?
2) se provo anche all'interno della Lan a raggiungere la Foscam non ci riesco, invece con la Tenvis si.
Come mai?
Sent from Note 4 device - Rome - Italy
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi