Consigli Assemblaggio Mini-ITX
-
Con quelli video basso/medio, con quelli di grafica ci lavoro quindi medio/alto;)
-
Allora, volevo fare una configurazione con un FX 8320. Il problema è che non ci sono schede madri con il socket di quella CPU (am3+). Le opzioni son due: o faccio una configurazione con Intel (un poco meno performante sul lato grafica) e scheda madre mini itx, oppure faccio con AMD e scheda madre micro atx, che è un po più grande(244x244 mentre la mini 177x177). Che dici?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
no voglio optare per un mini-itx, quindi schede madre compatibili con am3 non ce ne sono ?
Comunque si proviamo con Intel

-
Non le fanno proprio perché non è fisicamente possibile
-
Ma anche la scheda video?
-
se si può evitare no
-
fubusdoh ha scritto:
se si può evitare noCerto che si può evitare. Chiedevo se la volevi o meno(se la volevi bisognava alzare il budget di ~200€). Comunque, ecco quello che son riuscito a fare con il tuo budget:[ATTACH]5552[/ATTACH]
-
Anche io il mio consiglio è di puntare almeno su un I5 senza scheda grafica. Per il case ti consiglio un silverstone sugo. Ce ne sono in amazzonia già completi di alimentatore a circa 60€
-
TulipanZ ha scritto:
Anche io il mio consiglio è di puntare almeno su un I5 senza scheda grafica. Per il case ti consiglio un silverstone sugo. Ce ne sono in amazzonia già completi di alimentatore a circa 60€Bisogna vedere con che alimentatore...

-
Mi sembra di averlo visto con alimentatore da 450w. Cmq anche da 300w basterebbe.. Ho alimentato un I7-2600k @stock per circa un anno...
-
TulipanZ ha scritto:
Mi sembra di averlo visto con alimentatore da 450w. Cmq anche da 300w basterebbe.. Ho alimentato un I7-2600k @stock per circa un anno...Intendevo che marca, perché se è cinese non conviene proprio.

-
Silvestone monta silverston
e un 450w bronze con cavi corti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi