Mainboarda AM3 per overcloccare cpu con moltiplicatore bloccato. Quale?
-
Ciao ragazzi, mi sta tornando la voglia di divertirmi un pò ad overcloccare sub zero.
Per ricominciare pensavo di partire da una piattaforma economica e con cpu robuste ed ho puntato sull'AM3. Sto cercando in giro un pò di cpu nuove/usate a basso costo per avere qualche esemplare da mettere sotto torchio prima a liquido poi sotto phase (a patto di riuscire a trovarne uno ...).
Per poter salire come si deve con le cpu con moltiplicatore bloccato sapete dirmi se può essere meglio una 990FX o una 970? Per le 990Fx ho avuto una Crosshair V formula z e devo dire che mi sono trovato benone ma per "giocarci" un pò punterei a qualcosa di più economico (tipo una Sabertooth o una gigabyte UD5 / UD3).
Nel frattempo vado un pò a curiosare su Hwbot

-
Ciao ragazzi, mi sta tornando la voglia di divertirmi un pò ad overcloccare sub zero.
Per ricominciare pensavo di partire da una piattaforma economica e con cpu robuste ed ho puntato sull'AM3. Sto cercando in giro un pò di cpu nuove/usate a basso costo per avere qualche esemplare da mettere sotto torchio prima a liquido poi sotto phase (a patto di riuscire a trovarne uno ...).
Per poter salire come si deve con le cpu con moltiplicatore bloccato sapete dirmi se può essere meglio una 990FX o una 970? Per le 990Fx ho avuto una Crosshair V formula z e devo dire che mi sono trovato benone ma per "giocarci" un pò punterei a qualcosa di più economico (tipo una Sabertooth o una gigabyte UD5 / UD3).
Nel frattempo vado un pò a curiosare su Hwbot

-
le 970 non vedo molti bench in giro. Delle 990FX il top è la Formula Z poi possono andare le Extreme di ASRock e le Giga che hai menzionato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi