ip statico win 7 fastweb
-
ciao a tutti,
ho fastweb, router vv2222, win7; ho messo il mio pc come host fisso per assegnarli la dmz; volevo chiedervi se a questo punto debbo o meno, nn lo so, mettere la mia scheda wifi con l ip fisso per essere sicuro che la dmz stia sempre sul mio pc??:cheazz: oltretutto ho provato a farlo e nn mi funziona, ma non capisco il perché
...vi posto un'immagine dove ci sn i dati della connessione sul txt e la finestra di config della scheda wifi, sperando sia d'aiuto....grazie per la vostra attenzione e il vostro tempo!!buone feste!!
-
ciao a tutti,
ho fastweb, router vv2222, win7; ho messo il mio pc come host fisso per assegnarli la dmz; volevo chiedervi se a questo punto debbo o meno, nn lo so, mettere la mia scheda wifi con l ip fisso per essere sicuro che la dmz stia sempre sul mio pc??:cheazz: oltretutto ho provato a farlo e nn mi funziona, ma non capisco il perché
...vi posto un'immagine dove ci sn i dati della connessione sul txt e la finestra di config della scheda wifi, sperando sia d'aiuto....grazie per la vostra attenzione e il vostro tempo!!buone feste!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi