driver crimson .15.12
-
-
-
rimuovi i precedenti e fai una pulizia del registro e a seguire prova ad avviare il setup come amministratore.
-
fatto e rifatto piu' volte usando DDu e riformattato il pc ....niente da fare dopo il riavvio mi appare sempre quella schermata
-
provato a riscaricare i driver dal sito AMD o altrove? Probabile corruzione dell' .exe
-
si certo...scaricati dal sito ufficiale...più volte ,ma come ho gia scritto la scritta rimane
-
con una versione precedente stesso errore?
-
idem sempre uguale...cmq grazie per l'interessamento
-
emo60 ha scritto:
idem sempre uguale...cmq grazie per l'interessamentoCiao,
ho anche io i crimson 15.12 e nessun problema, unico consiglio che posso darti è di non usare DDu, ma la funzione rimuovi del software AMD. Purtroppo mi è già successo in precedenza di dover ripristinare un PC causa problemi dopo l'utilizzo di DDU.
In questo link il pacchetto driver funzionante (LINK uppato dal mio PC).
-
Ho seguito la tua guida ,,,ma purtroppo il problema si ripresenta ancora.....avevo appena formattato il pc ed ho installato tutto con il sistema pulito ,, ma come ho gia detto il problema di quella scritta si ripresenta......
Grazie cmq
cmq e' un problema che si presnt solo con i 15.11.1 e 15.12....con i primi usciti i 15.11 nn succedeva
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi