Cpu Over voltage Errror !
-
Salve a tutti ho una scheda madre asus P5QPL-AM funzionava bene ma da qualche giorno ha iniziato a darmi l errore CPU Over voltage all avvio premo f1 e si avvia e funziona normalmente ho preovato già a resettare il bios e ad aggiornarlo ma l errore si ripresenta credo che il sensore sia andato è possibile disattivare il messaggio di errore ?
Grazie
dimenticavo questi sono i valori che vede:
Vcore Voltage 0.816v (in Rosso)
3.3v Voltage 3.440v
5v Voltage 5.145v
12v Voltage 0.000v (in Rosso)
-
Salve a tutti ho una scheda madre asus P5QPL-AM funzionava bene ma da qualche giorno ha iniziato a darmi l errore CPU Over voltage all avvio premo f1 e si avvia e funziona normalmente ho preovato già a resettare il bios e ad aggiornarlo ma l errore si ripresenta credo che il sensore sia andato è possibile disattivare il messaggio di errore ?
Grazie
dimenticavo questi sono i valori che vede:
Vcore Voltage 0.816v (in Rosso)
3.3v Voltage 3.440v
5v Voltage 5.145v
12v Voltage 0.000v (in Rosso)
-
provato a rimuovere e reinstallare la CPU?
-
si l ho proprio cambiata da una E5300 a una E5400 stesso problema ho disabilitato il controllo dei voltaggi così non mi da più l errore sembra funzionare senza problemi
-
quello si ma vacci piano e controlla anche da Windows con vari tool che tutto sia nella norma.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi