Quale Windows installare?
-
Ciao a tutti.
Ho appena installato Win 7 HP SP1 x64, in un PC dotato di AMD Semprom 3000+, 4GB di DDR2 800 Mhz, scheda video integrata (purtroppo), Asrock AM2NF4G-Sata2, WD Blue da 320GB Sata2.
Funzionare, funziona... però spesso ha dei tempi di risposta veramente lunghi: dovrei metterci la versione a 32bit o dirottare su XP?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Ho appena installato Win 7 HP SP1 x64, in un PC dotato di AMD Semprom 3000+, 4GB di DDR2 800 Mhz, scheda video integrata (purtroppo), Asrock AM2NF4G-Sata2, WD Blue da 320GB Sata2.
Funzionare, funziona... però spesso ha dei tempi di risposta veramente lunghi: dovrei metterci la versione a 32bit o dirottare su XP?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
probabilmente XP andrebbe molto meglio.
-
ottimo, grazie!
-
Io invece terrei stretto win7! XP è obsoleto e non più supportato da tempo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi