Crossfire R7 260X
-
Ciao a tutti
Ho una sapphire R7 260X da 2Gb ddr5 e vorrei affiancarle una nuova R7 260X ma non riesco a trovarne una dello stesso produttore..
Se decidessi di affiancarne una di MSi avrei qualche problema? (le prestazioni sembrano essere quasi identiche)
Ho letto nelle specifiche che sfruttano il pcie 3.0 quando invece ho una scheda madre che supporta solo il 2.0
(sabertooth 990fx) avrei delle prestazioni minori?
Infine essendo schede che non hanno più bisogno del bridge x essere collegate,
funzionano in contemporanea oppure no ?
grazie a tutti per l'aiuto, buona giornata
-
Ciao a tutti
Ho una sapphire R7 260X da 2Gb ddr5 e vorrei affiancarle una nuova R7 260X ma non riesco a trovarne una dello stesso produttore..
Se decidessi di affiancarne una di MSi avrei qualche problema? (le prestazioni sembrano essere quasi identiche)
Ho letto nelle specifiche che sfruttano il pcie 3.0 quando invece ho una scheda madre che supporta solo il 2.0
(sabertooth 990fx) avrei delle prestazioni minori?
Infine essendo schede che non hanno più bisogno del bridge x essere collegate,
funzionano in contemporanea oppure no ?
grazie a tutti per l'aiuto, buona giornata
-
Sei proprio sicuro di volere fare un cross con quelle schede video?
-
Avendo già a disposizione una r7 260x, il crossfire mi sembra la soluzione migliore, inoltre questo tipo di schede occupano davvero poco spazio nel case.
Non è una buona soluzione??
-
Preparati allo stuttering estremo

Se fossi in te venderei la 260 e penserei a una gtx960 singola.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi