[AL + SS] NAS ASUSTOR AS6102T solo testato, praticamente NUOVO
-
Ciao a tutti!
Vendo per inutilizzo un fantastico e potente NAS (supporto Video 4k)
ASUSTOR AS6102T, appena introdotto in commercio.
Il prodotto è stato solamente testato per un articolo, poi reinscatolato per cui PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Il prodotto è perfetto in ogni sua parte ed è completo in ogni parte, scatola e bundle ancora sigillato e nelle buste originali.
IL PRODOTTO E' SENZA GARANZIA in quanto sample.
Allego una foto.
Il prodotto è quello inerente a questo articolo 8recensione del prodotto stesso)
http://www.xtremehardware.com/networking/nas/asustor-as6102t-2015111411094/
Prezzo: 199€ spedizione assicurata inclusa con corriere SDA tracciato 24/48h(a fronte dei circa 500€ di mercato nuovo).
Pagamento accettato:
Postepay, paypal ("ricarica amico" con tasse a carico dell'acquirente), bonifico bancario
Regole:
-Coda massimo 6h, in caso di più utenti in coda
-Scrivete coda se siete interessati, questi avranno la priorità assoluta
-Priorità al mio prezzo
-In vendita anche altrove
-Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita.
Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche in PVT.
-
Ciao a tutti!
Vendo per inutilizzo un fantastico e potente NAS (supporto Video 4k)
ASUSTOR AS6102T, appena introdotto in commercio.
Il prodotto è stato solamente testato per un articolo, poi reinscatolato per cui PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Il prodotto è perfetto in ogni sua parte ed è completo in ogni parte, scatola e bundle ancora sigillato e nelle buste originali.
IL PRODOTTO E' SENZA GARANZIA in quanto sample.
Allego una foto.
Il prodotto è quello inerente a questo articolo 8recensione del prodotto stesso)
http://www.xtremehardware.com/networking/nas/asustor-as6102t-2015111411094/
Prezzo: 199€ spedizione assicurata inclusa con corriere SDA tracciato 24/48h(a fronte dei circa 500€ di mercato nuovo).
Pagamento accettato:
Postepay, paypal ("ricarica amico" con tasse a carico dell'acquirente), bonifico bancario
Regole:
-Coda massimo 6h, in caso di più utenti in coda
-Scrivete coda se siete interessati, questi avranno la priorità assoluta
-Priorità al mio prezzo
-In vendita anche altrove
-Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita.
Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi anche in PVT.
-
Venduto!
Si può chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi