SLI o non SLI??
-
Ciao a tutti, vorrei un suggerimento da parte di qualcuno più esperto di me. Si avvicinano le feste, e vorrei approfittarne per potenziare un po' il mio PC, che collego al mio TV 4K. Al momento utilizzo una 780TI, che, ad esempio, con Fallout4 mi permette di giocare a 1080p con qualità alta. Volendo "spingere" un po' di più, chiedo: meglio optare per l'acquisto di una seconda 780TI e metterla in SLI con la prima, oppure cambiare e scegliere una 980? Considerando il fatto che uso un solo monitor (in pratica duplico il segnale). Grazie
-
Ciao a tutti, vorrei un suggerimento da parte di qualcuno più esperto di me. Si avvicinano le feste, e vorrei approfittarne per potenziare un po' il mio PC, che collego al mio TV 4K. Al momento utilizzo una 780TI, che, ad esempio, con Fallout4 mi permette di giocare a 1080p con qualità alta. Volendo "spingere" un po' di più, chiedo: meglio optare per l'acquisto di una seconda 780TI e metterla in SLI con la prima, oppure cambiare e scegliere una 980? Considerando il fatto che uso un solo monitor (in pratica duplico il segnale). Grazie
-
relagato a pochi giochi o li provi tutti?
-
adesso sto con Fallout 4. Tendenzialmente ne gioco "uno per volta" nel senso che quando lo comincio tendo a finirlo. Considera che non sono amante degli sparatutto, però voglio sempre il massimo dettaglio e 60fps rocciosi. Finito questo volevo passare a MGS5
-
Il problema è se il titolo supporta lo SLI o meno. Fallout 4 ad esempio no fino a poco fa. Il problema poi è anche sulla VRAM. Insomma, a me la cosa non convince se hai la possibilità vendi la tua e prendi una 980 Ti
-
Ok. in altri lidi mi hanno addirittura detto di fermare i miei pruriti ed aspettare la nuova Pascal..
-
cosa che potresti fare ma non si conoscono ancora dettagli e prezzi
-
Ora valuterò
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi