Lancool Blue Style
-
Ciao a tutti
Dopo anni ho deciso di cambiare case e quindi mi son detto "perchè non moddare il mio Lancool k62?"
premetto che sono alle prime armi ma la voglia e la pazienza non mi mancano , quindi vi presento il mio
Lancool Blue Style.
Il case originale è questo
http://www.lancoolpc.com/en/product/product06.php?pr_index=15&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=62

Parto dall''hardware
MB:MSI z97 MATE
CPU: Intel 4690k
CPU Cooler: CM Seidon 120v
RAM: 16 gb Gskill Trident 2133mhz
VGA: GTX 970 Strix
PSU: Cooler Master 700W
HDD:Adata SSD 120 gb
Per rinnovarlo ho deciso di modificarlo in 2 parti.
Parte 1 , ho creato una protezione per l'alimentatore in modo da nascondere i cavi e far rimanere il case più pulito.
Inizialmente era così

Quindi ho tagliato e piegato una piastra di alluminio da 2 mm

Ho fatto un foro per poter montare una ventola da 120 mm

Verniciato di nero

Parte 2
Desing anteriore
Per modernizzarlo un pò ho deciso di levare tutte le griglie e lasciare il posto per lettore dvd e fan controller
Quindi ho tagliato tutto e montato un panello di plexiglass da 2 mm su cui ho applicato una pellicola scura per vetri

Il risultato è questo

Anterioremente ho montato 2 ventole aerocool da 140 mm , al posteriore Aerocool da 120 mm , Superiori ho lasciato le Lancool da 140 e inferiore Aerocool da 120 per un totale di 6 ventole
Il risultato complessivo è questo , spero vi piaccia

Questo case è andato ad un mio amico col relativo hardware a breve inserirò la mod della mia nuova build

-
Ciao a tutti
Dopo anni ho deciso di cambiare case e quindi mi son detto "perchè non moddare il mio Lancool k62?"
premetto che sono alle prime armi ma la voglia e la pazienza non mi mancano , quindi vi presento il mio
Lancool Blue Style.
Il case originale è questo
http://www.lancoolpc.com/en/product/product06.php?pr_index=15&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=62

Parto dall''hardware
MB:MSI z97 MATE
CPU: Intel 4690k
CPU Cooler: CM Seidon 120v
RAM: 16 gb Gskill Trident 2133mhz
VGA: GTX 970 Strix
PSU: Cooler Master 700W
HDD:Adata SSD 120 gb
Per rinnovarlo ho deciso di modificarlo in 2 parti.
Parte 1 , ho creato una protezione per l'alimentatore in modo da nascondere i cavi e far rimanere il case più pulito.
Inizialmente era così

Quindi ho tagliato e piegato una piastra di alluminio da 2 mm

Ho fatto un foro per poter montare una ventola da 120 mm

Verniciato di nero

Parte 2
Desing anteriore
Per modernizzarlo un pò ho deciso di levare tutte le griglie e lasciare il posto per lettore dvd e fan controller
Quindi ho tagliato tutto e montato un panello di plexiglass da 2 mm su cui ho applicato una pellicola scura per vetri

Il risultato è questo

Anterioremente ho montato 2 ventole aerocool da 140 mm , al posteriore Aerocool da 120 mm , Superiori ho lasciato le Lancool da 140 e inferiore Aerocool da 120 per un totale di 6 ventole
Il risultato complessivo è questo , spero vi piaccia

Questo case è andato ad un mio amico col relativo hardware a breve inserirò la mod della mia nuova build

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi