Opteron 146 CACJE
-
azz una rapina!!!
ora con che ram stai? si in sincrono?
a me con tccd in sincorno a 2800 mi da grandi problemi di instabilità , appena rimetto i divisori pero' torna tutto ok.... bho
pure a te lo stesso discorso?
PS : come sei riusito a loggarti nel forum??hai risolto da solo? se avessi in futuro altri problemi di log puo' dipendere dai cookies, e cmq puoi sempre mandarmi una mail a : [email protected]
ciaooooooo
-
Febry ha scritto:
azz una rapina!!!
ora con che ram stai? si in sincrono?
a me con tccd in sincorno a 2800 mi da grandi problemi di instabilità , appena rimetto i divisori pero' torna tutto ok.... bho
pure a te lo stesso discorso?
PS : come sei riusito a loggarti nel forum??hai risolto da solo? se avessi in futuro altri problemi di log puo' dipendere dai cookies, e cmq puoi sempre mandarmi una mail a : [email protected]
ciaooooooo
Macchè sincrono e sincrono....sono impostate a 150 che col molti arrivano a 208MHz.
Le ram sono 2x1gb superram pc3200 Hynix
PS: sto aspettando qualche offertona per poterle cambiare
-
pure io....
azz
-
-
fatte anche la bellezza di 7 ore di prime BLEND per testare tutto... e le ha passate agevolmente....sn proprio contento... ora quindi sono a 300x10 vcore 1.42, divisori @166 quindi ram a 250 con i timings sopra scritti e 3.2v
Spettacolo... il bios è 704-2BTA ossia il 704-2 moddato da big toe... però questo penso sia specifico per i bh5/ch5 .... cmq provatelo e fatemi sapere come va a voi. Io ripeto, di overclock max non ci ho guadagnato nulla, ma di overclock per configurazione daily use ci ho guadagnato e tanto!
Marco
-
dovresti provarmelo con i Tccd se nn ti dispiace...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi