Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Software gestionale

Software gestionale

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
3 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    antoniosavio
    scritto su ultima modifica di

Qualcuno mi può aiutare nella scelta di un buon software gestionale in cloud (magari, dato che se non è il futuro lo vedo quanto meno il presente). Se non avete idea di cosa significhi (xD, leggetevi il collegamento).

Bando alle ciance, mi servirebbe un software che mi permetta l'invio delle fatture verso la PA e l'archiviazione delle stesse (se possibile anche con opzione per emettere ritenute d'acconto).

Mi sono stati consigliati quelli della GenioSoft (non li ho mai utilizzati prima), il software Danea e l'open source Invoicex facilmente reperibile e molto utilizzato. Voi cosa mi consigliate di utilizzare? Grazie per l'aiuto.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      antoniosavio

Qualcuno mi può aiutare nella scelta di un buon software gestionale in cloud (magari, dato che se non è il futuro lo vedo quanto meno il presente). Se non avete idea di cosa significhi (xD, leggetevi il collegamento).

Bando alle ciance, mi servirebbe un software che mi permetta l'invio delle fatture verso la PA e l'archiviazione delle stesse (se possibile anche con opzione per emettere ritenute d'acconto).

Mi sono stati consigliati quelli della GenioSoft (non li ho mai utilizzati prima), il software Danea e l'open source Invoicex facilmente reperibile e molto utilizzato. Voi cosa mi consigliate di utilizzare? Grazie per l'aiuto.

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        meiyo

Io Danea l'ho provato per un cliente... Devo dire ben fatto e soprattutto seguito molto bene come sviluppo e supporto... Prova la versione demo

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          antoniosavio

Grazie mille del consiglio ho provato la demo di danea non male ma ho trovato di meglio e mi sto trovando benissimo usando questo software per la conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche...ciaooo

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.