Consiglio urgentissimo per acquisto su Amazon
-
Mi serve che qualcuno più esperto di me in queste cose mi dia una mano per un acquisto :
Ho in mano un case Aerocool X3 Predator nella versione Black/Red
Il tizio vuole due strisce led belle da mettere interno case colore rosso di facile applicazione, da inserire lato paratia finestrata con lunghezze rispettivamente max circa 25 cm per il lato verticale dove è posizionata la ventola di serie posteriore e di circa 30cm per la lunghezza basamento da alimentatore a colonna Hdd... Inoltre serve una bella e silenziosa ventola da mettere in alto come estrazione flusso aria zona griglia apribile sempre rigorosamente di colore rosso... Dai... Forza... Ogni tanto ho bisogno anch'io di voi amici del forum

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Mi serve che qualcuno più esperto di me in queste cose mi dia una mano per un acquisto :
Ho in mano un case Aerocool X3 Predator nella versione Black/Red
Il tizio vuole due strisce led belle da mettere interno case colore rosso di facile applicazione, da inserire lato paratia finestrata con lunghezze rispettivamente max circa 25 cm per il lato verticale dove è posizionata la ventola di serie posteriore e di circa 30cm per la lunghezza basamento da alimentatore a colonna Hdd... Inoltre serve una bella e silenziosa ventola da mettere in alto come estrazione flusso aria zona griglia apribile sempre rigorosamente di colore rosso... Dai... Forza... Ogni tanto ho bisogno anch'io di voi amici del forum

-
bitfenix alchemy e bitfenix spectre pro
-
Scusami Tom, ascoltato tuo consiglio, e già ordinato il tutto... Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi