Code 55 e 04 scheda msi
-
prova a montare solo due banchi o uno solo e provare ad avviare il PC. Fai anche un Clear Cmos.
-
Già fatto ma non cambia niente. Domani provo un altro kit di ram sennò mi tocca mandare la Main in rma
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Direi di si.
-
E che cazzo però
-
delle Godlike ci sono stati moltissimi utenti ad avere problemi di funzionamento. Non vorrei che rientri tra questi e le prime main distribuite.
-
Con la mia fortuna sicuro.... ora ho messo un banco sullo slot 5 ed è partita....
-
prova il singolo banco in tutti gli slot e verifica che gli slot siano ok, se lo sono prova gli altri banchi singolarmente e vedi quale è quello fallato.
-
Ora è partito tutto...... come non lo so
-

-
Daiee... Di la verità... Gli hai dato il classico calcio nel c..o...

Vai alla grande
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Gliene avrei dato anche più di uno..... mo domani vediamo che si inventa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi